Domanda sostenuta per tutti i modelli di velivoli ATR confermata al Singapore Airshow
All’edizione 2024 del Singapore Airshow, ATR ha riaffermato la sua posizione di leader globale nell’aviazione regionale attraverso conferme di ordini e piazzamenti di flotte.
ATR ha dato il via allo spettacolo con l’introduzione del primo nuovissimo aereo ATR 72-600 in Asia centrale, attraverso la compagnia aerea uzbeka Silk Avia, parte del gruppo Uzbekistan Airways.
La crescente domanda di turboelica affidabili e versatili di ATR è stata sottolineata dalla presentazione di due ordini che facevano parte degli impegni non divulgati del produttore del 2023. Questi includono un ordine per due ATR 42-600 dalle Maldive e un ATR 72-600 da Air Tahiti.
Le impareggiabili capacità della famiglia di aeromobili ATR di collegare le regioni in modo responsabile, conveniente ed efficiente sono state ulteriormente rafforzate dall’espansione della flotta di Cebu Pacific, con due ATR 72-600 in leasing.
Il produttore ha inoltre confermato il posizionamento di due ATR 72-600 in leasing presso Fly91, un vettore regionale start-up destinato a collegare rotte non servite e scarsamente servite in tutta l’India.
L’evento di quest’anno è stato caratterizzato da una rinnovata fiducia da parte dei sostenitori di lunga data di ATR e dalla fiducia dei nuovi operatori sul mercato, confermando l’importanza dei prodotti e dei servizi di ATR per tutti i casi aziendali e i tipi di operazioni regionali.
Questi velivoli supporteranno le nostre compagnie aeree partner nel fornire connettività senza soluzione di continuità ai loro passeggeri, colmando le lacune nelle reti di trasporto aereo e avvicinando le comunità come mai prima d’ora.