Delta Air Lines e l’aeroporto di Napoli incontrano il trade per promuovere il nuovo volo per New York JFK

il

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

La compagnia aerea americana Delta Air Lines e la GESAC, la società di gestione dell’aeroporto di Napoli in un noto albergo nel capoluogo partenopeo hanno incontrato il trade per promuovere il primo volo non stop giornaliero che decollerà l prossimo 25 maggio alla volta di New York JFK.

Per la Delta Air Lines c’era il SVP EMEAI Matteo Curcio, invece per l’aeroporto di Napoli l’AD Roberto Barbieri e la responabile commercile aviation business Margherita Chaiaramonte.

Matteo Curcio ha detto ” Dal 25 maggio tutti giorni Delta sarà non stop tra Napoli e New York JFK e da lì sarà possibile raggiungere oltre 50 destinazioni negli Stati Uniti d’America. E continua “Delta è felicissima di essere quì a Napoli per la prima volta e voleremo insieme”

Margherita Chiaramonte invece “siamo quì felicissimi ad incontrare gli agenti di viaggio per presentare ol nuovo volo Delta napoli – New York JFK”. Poi aggiunge ” Questo volo qualificherà ulteriormente la nostra offerta di voli internazionali e intercontinentali.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.