THE LOFT la lounge di Brussels Airlines vince il “Europe’s Leading Airline Lounge”

il

La lounge di Bruxelles Airlines vince il premio “Europe’s Leading Airline Lounge” per la sesta volta consecutiva

THE LOFT di Bruxelles Airlines e Lexus resta ai vertici dei World Travel Awards

Bruxelles, 6 marzo 2024 – Per la sesta volta consecutiva, THE LOFT di Bruxelles Airlines e Lexus viene premiata come “Europe’s Leading Airline Lounge” ai World Travel Awards di Berlino. I viaggiatori di tutto il mondo potevano votare per questo premio. La compagnia aerea adatta continuamente la lounge per offrire ai propri clienti un prodotto di alto valore.

THE LOFT di Bruxelles Airlines e Lexus è la lounge delle compagnie aeree nella zona Schengen dell’aeroporto di Bruxelles. Offre una varietà di opzioni di posti a sedere per consentire agli ospiti di lavorare, rilassarsi o mangiare e bere. Sono presenti stanze dedicate al pisolino e docce. La lounge è aperta ai passeggeri di Business Class, ai titolari dello status del programma fedeltà Miles and More e ai membri Star Alliance Gold. I passeggeri che viaggiano con Brussels Airlines in Economy Class possono accedere alla lounge a pagamento durante i periodi non di punta.

“Sulla base del feedback dei nostri ospiti, continuiamo a investire in modo intelligente nella nostra lounge per rimanere al top. Recentemente abbiamo rinnovato le cabine doccia, migliorato l’allestimento del buffet e introdotto il menù “a la carte” nell’area HON, solo per citare alcuni esempi. Sono così umile e onorato che ci venga assegnato questo premio per la sesta volta consecutiva. Ringrazio calorosamente l’intero team della lounge, nonché i partner e i fornitori per il loro impegno quotidiano per rendere questa lounge eccezionale così com’è”.
​- Olivier Brynaert, Responsabile dell’esperienza cliente, Bruxelles Airlines

Brussels Airlines prevede ulteriori miglioramenti per THE LOFT, come un angolo caffè rinnovato, in stretta collaborazione con il caffè Rombouts, ed eventi regolari incentrati sulla Belgitude. A ciò si aggiungono altre forti partnership con Neuhaus e Grohe.

“Questo premio riconosce la formula vincente di eccezionale esperienza del cliente e design stimolante presso THE LOFT. Noi di Lexus miriamo ad aiutare i clienti a “vivere un’esperienza straordinaria”. Lo facciamo applicando Omotenashi a ogni aspetto del loro viaggio. Questo vale sia per THE LOFT che per le nostre auto, dall’ammiraglia Lexus LM alla compatta Lexus LBX, recentemente votata What Car? “Auto dell’anno 2024”.”
​- Filip Belmans, Responsabile delle comunicazioni e dell’esperienza del cliente presso Lexus Europe, Lexus

Informazioni sui World Travel Awards
​I World Travel Awards sono stati fondati nel 1993 per riconoscere l’eccellenza in tutti gli ambiti del settore dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità. Nel 2023 i World Travel Awards hanno festeggiato il loro 30° compleanno e il programma è il più prestigioso ed elaborato del settore. Quest’anno sono stati espressi oltre 2 milioni di voti. Il gala si è svolto a Berlino alla presenza di un team di Brussels Airlines, compreso il personale di sala.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.