
La compagnia aerea PLAY ha lanciato voli da Madeira all’Islanda. Il primo volo da Madeira sarà il 15 ottobre e PLAY effettuerà voli settimanali il martedì. PLAY è una compagnia aerea low cost islandese e opera voli tra il Nord America e l’Europa con l’Islanda come hub nel mezzo. PLAY offre ai passeggeri la possibilità di prolungare la sosta in uno scalo di più giorni senza costi aggiuntivi per coloro che desiderano visitare l’Islanda prima di continuare il viaggio attraverso l’Atlantico. Le destinazioni di PLAY in Nord America sono Baltimora, Boston, New York e Washington DC negli Stati Uniti e Toronto in Canada. In Islanda, i visitatori hanno la possibilità di sperimentare meraviglie naturali come cascate, ghiacciai, geyser e una straordinaria fauna selvatica a poche ore da Reykjavik, la capitale dell’Islanda, ricca di cultura, ristoranti e una vivace vita notturna.
Nel giugno 2021, PLAY ha effettuato il suo primo volo e oggi opera con una flotta di 10 aeromobili Airbus A320/321neo. L’età media degli aerei PLAY è di poco più di 2 anni, rendendo il viaggio dei nostri passeggeri comodo, sicuro e affidabile. PLAY ha un solido track record con un’impressionante performance di puntualità dell’83% nel 2023.
L’equipaggio di cabina di PLAY è stato votato l’anno scorso come il miglior equipaggio dai lettori di USA Today. È stata anche votata come la migliore compagnia aerea low cost del Nord Europa.
La missione di PLAY è offrire prezzi competitivi in tutti i suoi mercati. Con PLAY i passeggeri spenderanno meno sul volo e potranno spendere di più una volta arrivati a destinazione. O come diciamo a PLAY: Paga meno – GIOCA di più. “Siamo entusiasti di lanciare i voli da Madeira. L’isola è assolutamente meravigliosa e credo che susciteranno molto interesse per i nostri voli tra l’Islanda e Madeira. Ovunque andiamo, diamo del filo da torcere alla concorrenza. Vogliamo rendere i viaggi più convenienti e sono sicuro che i nostri servizi a Madeira saranno ben accolti dalle persone che vogliono visitare il nostro bellissimo paese, l’Islanda,” afferma Birgir Jónsson, CEO di PLAY.