I due DHC-6 idrovolanti Sea Aviation atterrano a Verona anzichè a Treviso

il

Questo Viking DHC-6/400 insieme a un gemello sono stati fotografati nella giornata di ieri a Verona.

I due aerei della Sea Aviation erano partiti da Alternheim con destinazione Treviso, ma lacoltre nebbiosa presente sulla marca trevigiana e a Venezia hanno fatto propendere per il dirottamento di entrambi a Verona.

Gli aerei con le marche VP-CHO e VP-CHP stanno compiendo un volo congiunto di trasferimento e in questo momento stanno volando tra Brindisi e Zakynthos.

A Brindisi hanno trascorso la nottata, dopo che aver compiuto lo scalo a Verona hanno poi proseguito per Pescara, di qui’ l’ultima tratta verso l’aeroporto pugliese.

La foto e’ di Ennio Varani del VRN Spotter Group.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.