La nuova compagnia aerea turca AJET decolla con la vendita dei biglietti

il

Anteprima immagine

AJET, la nuova filiale interamente controllata da Turkish Airlines, ha ufficialmente aperto la vendita dei biglietti.

I clienti possono ora prenotare voli con AJET sul suo sito ufficiale, http://www.ajet.com, prima del primo volo della compagnia aerea il 31 marzo 2024.

La compagnia aerea, originariamente chiamata AnadoluJet, è stata fondata nel 2008 per migliorare i collegamenti di trasporto aereo per l’Anatolia, ha riunito oltre 150 milioni di ospiti con i loro cari in 16 anni.

L’ex marchio Turkish Airlines opererà sotto il nome “AJET Air Transportation Inc.” come società controllata al 100%.

La nuova compagnia aerea offrirà un’esperienza più moderna, confortevole e accessibile ai propri clienti, con l’obiettivo di diventare una compagnia aerea low cost leader su scala globale, rafforzando ulteriormente la propria posizione competitiva nel mercato.

AJET opererà voli verso un totale di 93 destinazioni, di cui 41 nazionali e 52 internazionali, inclusa una serie di servizi dal Regno Unito.

Con la sua flotta di 95 aerei, AJET volerà verso un totale di 44 paesi quest’estate, con un obiettivo di 200 aerei entro i prossimi 10 anni.

Ancor prima del suo volo inaugurale, AJET ha già annunciato l’espansione della rete, aggiungendo rotte tra Istanbul e l’aeroporto di Londra Stansted, l’aeroporto Nikola Tesla di Belgrado, l’aeroporto di Ankara Esenboğa e l’aeroporto di Roma-Fiumicino.

Questo sottomarchio amplierà la portata espansiva di Turkish Airlines in tutto il mondo, aggiungendo più voli all’attuale rete a 360° del Gruppo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.