Abelo espande la flotta con l’acquisto di quattro aerei ATR72-600 e dà il benvenuto a IndiGo come nuovo partner

il

Anteprima immagine

Abelo, società leader nel leasing di aeromobili regionali, è lieta di annunciare l’acquisizione di quattro aeromobili ATR72-600 tramite SKY Leasing. Questa transazione strategica espande il portafoglio di Abelo a un totale di 57 aeromobili di proprietà e gestiti. Tutti e quattro gli aerei sono attualmente noleggiati alla compagnia aerea low cost indiana IndiGo.

Stephen Gorman, CEO di Abelo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere IndiGo come nuovo partner, segnando una pietra miliare significativa per Abelo mentre continuiamo a rafforzare il nostro portafoglio e ad ampliare la nostra base di clienti. Guardando al futuro, siamo fiduciosi ed entusiasti del potenziale per ulteriori affari, che riflette il nostro impegno nel promuovere relazioni a lungo termine con i nostri partner”

L’aggiunta dell’aereo ATR72-600 testimonia l’impegno di Abelo nel fornire opzioni di leasing rispettose dell’ambiente. In quanto piattaforma di leasing a servizio completo focalizzata sugli aeromobili turboelica di nuova generazione, Abelo si dedica alla promozione di soluzioni aeronautiche sostenibili. L’ATR72-600 è rinomato per la sua efficienza e il ridotto impatto ambientale, in linea con la visione di Abelo per un futuro più verde nell’aviazione. Gli aerei turboelica più grandi rappresentano una classe di asset unica nell’ambito dell’aviazione regionale e Abelo dispone di una piattaforma dedicata per gestire questi aerei.

Questa nuova partnership con IndiGo è una parte fondamentale dell’espansione strategica di Abelo, sottolineando il nostro impegno nel migliorare la connettività regionale con particolare attenzione alla sostenibilità. Guardando al futuro, siamo entusiasti delle opportunità di crescita e ci dedicheremo ad ampliare il nostro portafoglio nei prossimi anni.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.