SKY express: altri 3 riconoscimenti per la compagnia aerea greca due volte pluripremiata in Europa

il

SKY EXPRESS ha vinto i riconoscimenti onorari per la crescita interna più rapida, la crescita più rapida in Europa occidentale” e la “Performance del traffico per il 2023” al workshop sul marketing delle compagnie aeree 2.3

organizzato dall’Aeroporto Internazionale di Atene

Nuove distinzioni per SKY express! Dopo essere stato riconosciuto come caso di studio internazionale da Google, essere stato riconosciuto come l’azienda europea con il maggiore incremento in termini di lavoro di volo da Eurocontrol e, naturalmente, i due recenti premi europei più importanti agli ERA AWARDS, altri 3 riconoscimenti onorari assegnati da l’aeroporto più grande del paese, fai volare la compagnia ancora più in alto!

SKY express, l’unica compagnia aerea greca pluripremiata in Europa per la sua continua eccellenza e innovazione, continua a distinguersi e premiarsi.

Al workshop 2.3 sul marketing aereo “Facciamo la mossa giusta” organizzato giovedì 14 marzo 2024 allo Zappeion Megaron dell’aeroporto internazionale di Atene, in un clima di gioia, emozione e orgoglio, SKY express ha ricevuto 3 nuovi importanti riconoscimenti. Più specificamente:

· Distinzione onoraria per la compagnia aerea in più rapida crescita nel mercato nazionale

· Distinzione onoraria per la compagnia aerea in più rapida crescita nell’Europa occidentale

· Distinzione onoraria per l’Overall Traffic Performance Award per il 2023

SKY express ha “tallato” in tempi difficili ed è emersa molto rapidamente come una storia di successo aziendale e nazionale. L’azienda ha investito in modo intelligente nel futuro, ha rafforzato la sua presenza in Europa ed è confermata dal suo dinamico corso internazionale, dal riconoscimento del settore, ma anche dall’impressionante

risposta dei passeggeri. Non è un caso che nel 2023 il numero dei suoi passeggeri sia quadruplicato, arrivando a quasi 4,5 milioni, mentre l’aumento della sua quota di mercato ha raggiunto il +12,5%.

Sky Express continua a cercare il meglio in modo dinamico, responsabile e incessante. Si è ulteriormente sviluppata e affermata nel mercato e nelle scelte dei passeggeri grazie a prodotti e servizi innovativi, offrendo esperienze premium durante tutto il ciclo dell’esperienza di viaggio perfettamente adattate ai desideri dei passeggeri.

Un tipico esempio è BLISS, la Business Class di SKY express, la cui progettazione si basa su un modello sostenibile ed è stata abbracciata fin dal primo momento dai passeggeri europei e greci: priorità in ogni tappa del viaggio, accesso VIP lounge, bagaglio aggiuntivo gratuito, animazione, menù gastronomia, servizio di preordine sono solo alcuni degli “ingredienti” di questa sofisticata esperienza.

Partendo dalla Grecia, SKY express ha allargato le sue ali e vola ogni giorno sempre più in alto sia nei cieli greci che in quelli europei. Fedele al proprio impegno nel ridurre l’impronta ambientale delle proprie attività di volo, incrementa e rinnova la propria flotta con attente scelte di aeromobili e motori. Vale la pena notare che nel 2024 la flotta della compagnia conterà un totale di 27 aerei che porteranno il marchio greco in tutto il mondo.

Una serie continua di successi e riconoscimenti: gli ERA Awards

Fin dal primo momento della sua attività, l’azienda si distingue e viene premiata a molteplici livelli sia in Grecia che all’estero.

SKY express è l’unica compagnia aerea greca ad aver ricevuto due importanti PREMI ERA (European Regions Airline Association) – ERA Airline Excellence Award 2023 e ERA Innovation Award 2023 – per il suo notevole lavoro nell’innovazione e la conseguente eccellenza, affermando ulteriormente la sua posizione in questi campi nel settore aeronautico.

Alla conferenza hanno partecipato più di 200 persone, oltre a illustri relatori provenienti dal mondo dell’aeroporto e della comunità aeronautica, del turismo e dell’economia, mentre spiccava la presenza della leggenda degli scacchi Garry Kasparov. Nell’ambito dei premi annuali, l’AIA ha premiato le aziende che hanno ottenuto la crescita di maggior successo nel 2023. A nome di SKY express, i riconoscimenti sono stati ricevuti dalla signora Eleanna Michalakopoulou e dal signor George Lioumpis.

Il Sig. George Lioumpis, Direttore Generale di SKY express, ha dichiarato: “Ringrazio di cuore l’Aeroporto Internazionale di Atene, un marchio forte per la Grecia, un nostro partner prezioso che, con una grande squadra di persone, è al nostro fianco nel viaggio verso un futuro sostenibile che stiamo tentando negli ultimi anni.

Questi nuovi riconoscimenti sono un ulteriore stimolo per continuare a volare ogni giorno più in alto, fedeli ai principi, ai valori e alla visione di SKY express, la compagnia aerea del futuro. Insieme continuiamo nel 2024!”

La signora Eleanna Michalakopoulou Revenue Products Manager di SKY express, che ha sottolineato “È con grande piacere e orgoglio che riceviamo oggi questi premi. Tutte le persone di SKY express lavorano con

passione nel creare nuovi prodotti e servizi che uniscano sostenibilità, comfort e l’esperienza più raffinata che ogni viaggiatore cerca. Siamo orgogliosi perché siamo riusciti a far sì che il viaggio con SKY esprima un’esperienza premium completa. Viaggiare come vuoi…con SKY express, lo è il messaggio che inviamo!”

A proposito di SKY espresso

SKY express è la compagnia aerea greca pluripremiata in Europa per la sua continua eccellenza e innovazione agli ERA Awards 2023. Ha la più grande rete di destinazioni nazionali (33), mentre serve una rete in costante espansione di 11 destinazioni europee con le sue più recenti flotta di AIRBUS A320neo con i relativi voli di linea. Ha stipulato importanti accordi con compagnie aeree globali come Air France, British Airways, KLM, Qatar Airways, Emirates, Etihad, Delta, American Airlines, Cyprus Airways, Condor, El Al, Turkish Airlines, Middle East Airlines e Royal Jordanian. I passeggeri provenienti da tutto il mondo hanno l’opportunità di viaggiare ad Atene e proseguire il loro viaggio verso tutte le incantevoli destinazioni nazionali servite da SKY Express. Nel 2024 la flotta di SKY Express conterà 27 aeromobili. SKY Express viaggia verso la sostenibilità attraverso le sue best practices.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.