Fly2Sky Airlines collabora con Air Algérie

il

Fly2Sky Airlines, uno dei principali attori globali nel settore dell’aviazione, è lieta di annunciare l’inizio delle operazioni nell’ambito di un contratto ACMI con Air Algérie in collaborazione con AVICO SAS. Questa partnership segna una pietra miliare significativa per Fly2Sky poiché espande la sua presenza globale e migliora la connettività nei mercati chiave.

Il primo volo previsto da questo accordo, operato dall’aereo Airbus A320 di Fly2Sky con registrazione LZ-FSA, è decollato il 16 aprile, segnando l’inizio di un’entusiasmante collaborazione tra le due compagnie aeree. L’aereo, con sede ad Algeri, fungerà da risorsa vitale nel fornire viaggi aerei senza interruzioni ai passeggeri che viaggiano verso destinazioni in Francia, Turchia e altre località ambite durante il periodo estivo.

“Siamo entusiasti di intraprendere questa partnership con Air Algérie, consolidando ulteriormente il nostro impegno nel fornire un servizio e una connettività eccezionali”, ha affermato Aleksandrs, Chief Commercial Officer di Fly2Sky Airlines. “Questo contratto ACMI sottolinea le capacità della nostra flotta e il nostro impegno nel soddisfare le esigenze in evoluzione del mercato.”

Il contratto tra Fly2Sky Airlines e Air Algérie va da aprile a ottobre 2024, riflettendo l’impegno di Fly2Sky nel promuovere forti partnership e guidare la crescita nel settore dell’aviazione.

Informazioni sulle compagnie aeree Fly2Sky:

Fly2Sky è un fornitore leader di servizi aeronautici e offre una gamma di soluzioni a clienti in tutto il mondo. L’azienda gestisce una flotta di aerei della famiglia Airbus moderni ed efficienti e dispone di un team di professionisti esperti dedicati a fornire i massimi livelli di sicurezza, qualità e affidabilità.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.