Lufthansa Allegris decolla il 1 maggio 2024. Ieri la presentazione, oggi il volo da Monaco a Francoforte

il

La compagnia aerea tedesca Lufthansa ieri ha presentato alla stampa il suo nuovo prodotto di punta l’Allegris, che da tempo dovv esre già in servizio, ma ch i ritrdi da parte dei costruttori dei compomenti ed anche dei velivoli, ha forzato a rimandarne la sua consegna al mercato.

Quest’oggi invece c’è stata la presentazione in volo da Monaco a Francoforte, al momento è in atto con il volo LH2572 su A350-900 D-AIXT. L’aereo è decollato alle 13:15


− La prima destinazione da Monaco è Vancouver, Canada
− Altre destinazioni: Toronto, Montreal e Chicago
− Mappa dei posti per i primi voli di Allegris dal 1 maggio ora visibile in tutti i canali di prenotazione
È giunto il momento! Lufthansa Allegris, la nuova esperienza di viaggio sulle rotte a lungo raggio, inizierà il suo servizio di linea il 1 maggio 2024. Il primo Airbus A350 equipaggiato con Allegris volerà da Monaco alla metropoli canadese di Vancouver. La seconda destinazione è Toronto, che nei primi mesi sarà servita in alternanza con Vancouver su voli selezionati. Con gli altri A350 consegnati, la cabina Allegris sarà utilizzata anche sui voli estivi per Chicago e Montreal.

Per la prima volta, i passeggeri possono ora visualizzare anche una mappa dei posti per tutti i voli Allegris dal 1° maggio nei canali di prenotazione familiari con tutti i posti speciali Allegris, come le cinque opzioni in Business Class. Una gallery fotografica con importanti informazioni aggiuntive sulle varie opzioni offre ai viaggiatori un quadro dettagliato dei vantaggi del prodotto.

Gli ospiti che hanno già prenotato su questi voli verranno informati del loro “upgrade” alla nuova cabina. Nei primi mesi la prenotazione dei posti in Business Class è gratuita e può essere effettuata e modificata comodamente tramite i consueti canali di prenotazione. I passeggeri possono verificare se un volo è equipaggiato con il prodotto Allegris tre settimane prima della partenza.

Allegris ha come partner per i componenti la società STELIA Aerospace.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.