Fly2Sky Airlines è entusiasta di annunciare la sua ultima collaborazione con Air Serbia, consolidando la sua posizione di principale fornitore di soluzioni per l’aviazione. Questa partnership segna una pietra miliare significativa nel percorso di crescita di Fly2Sky, dimostrando il suo impegno per l’eccellenza e l’innovazione.
Secondo i termini del contratto ACMI, Fly2Sky noleggerà un Airbus A320 con registrazione LZ-FSB ad Air Serbia per le operazioni in Europa e nei Balcani. Il contratto è iniziato a maggio e dovrebbe funzionare fino alla fine di ottobre 2024 per l’intera stagione estiva.
L’Airbus A320 sarà di stanza a Belgrado, in Serbia, in una posizione strategica per servire destinazioni in tutta Europa e nei Balcani. Questa collaborazione tra Fly2Sky Airlines e Air Serbia mira a migliorare la connettività e fornire ai passeggeri opzioni di viaggio affidabili in Europa.
“Siamo entusiasti di questa partnership con Air Serbia e dell’opportunità di espandere la nostra presenza in Europa”, ha affermato Aleksandrs Gusevs, CCO di Fly2Sky Airlines. “Questo accordo riflette il nostro impegno a fornire servizi di trasporto aereo efficienti e affidabili.”
Informazioni sulle compagnie aeree Fly2Sky:
Fly2Sky è un fornitore leader di servizi aeronautici e offre una gamma di soluzioni a clienti in tutto il mondo. L’azienda gestisce una flotta di aerei Airbus moderni ed efficienti e dispone di un team di professionisti esperti dedicati a fornire i massimi livelli di sicurezza, qualità e affidabilità.
Per ulteriori informazioni su Fly2Sky e sui nostri servizi, visita il nostro sito web: http://www.fly2sky.aero