TAP STOPOVER VOTATO COME MIGLIOR PROGRAMMADA GLOBAL TRAVELER NORD AMERICA

il


       La compagnia aerea riceve il premio per il miglior Stopover per il sesto anno consecutivo  
Per la sesta volta consecutiva, il programma Stopover di TAP è stato nominato il miglior programma Stopover dalla rivista Global Traveler in occasione della 12ª edizione dei Leisure Lifestyle Awards. Il riconoscimento è stato assegnato nel corso di una cerimonia tenutasi questa settimana a Philadelphia, negli Stati Uniti. Ogni anno la rivista Global Traveler premia il meglio del mondo del leisure e lifestyle travel, riconoscendo eccellenze in servizi, beni, destinazioni, hotel, compagnie aeree, aeroporti, crociere e molto altro ancora. I trofei sono stati assegnati in seguito a un sondaggio condotto tra più di 817.000 lettori tra il 15 luglio 2023 e l’8 marzo 2024. Il questionario è stato reso disponibile in quattro modalità: online, sulla rivista come supplemento alle copie per gli abbonati, inviato per posta e inviato per e-mail. Il programma Portugal Stopover permette ai clienti TAP di viaggiare verso due destinazioni al prezzo di una, includendo uno scalo da uno a dieci giorni a Lisbona o a Porto, a metà del viaggio di andata o di ritorno. TAP consente inoltre di effettuare un secondo scalo in Portogallo, offrendo uno sconto del 25% su qualsiasi volo nazionale. I clienti di Portugal Stopover hanno inoltre accesso a offerte e sconti esclusivi presso 149 partner in tutto il Portogallo, tra cui hotel, ristoranti, attività, tour, musei e spazi culturali, shopping e servizi.
Lo Stopover di TAP Air Portugal si rivolge principalmente ai mercati a lungo raggio della compagnia, ovvero Brasile e Stati Uniti, ma è disponibile in tutti i mercati in cui TAP opera.
 Attualmente la compagnia collega l’Europa con 11 destinazioni in Brasile da Lisbona e Porto, volando verso San Paolo, Rio de Janeiro, Belém, Belo Horizonte, Brasília, Fortaleza, Natal, Maceió, Porto Alegre, Recife e Salvador. In Nord America, vola a Boston, Chicago, Miami, Newark, New York, San Francisco e Washington negli Stati Uniti, e a Montreal e Toronto in Canada.
La lista completa dei vincitori del Global Traveler è disponibile a questo indirizzo.
Fernanda Ottavio, Market Manager di TAP – North America, e Katherine Soares, Marketing Coordinator – North America, hanno ricevuto il premio durante la cerimonia di Global Traveler.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.