
Questo è l’annuncio fatto da norwegian che offre nuove opportunità i Nordics per trovare il caldo in un break nel lungo inverno del nord europa e della scandinavia in particolare.
Norwegian continua ad espandere la sua rete di rotte e annuncia oggi nuove destinazioni per la stagione invernale 2024-2025, tra cui Dubai, Agadir e Hurghada. Le nuove destinazioni saranno disponibili sia da Stoccolma che da Göteborg, così come da altri paesi nordici. In totale, Norwegian offrirà oltre 200 rotte verso 77 destinazioni durante la prossima stagione invernale.
Da Stoccolma Arlanda verranno lanciati voli diretti per Dubai, Agadir e Hurghada, mentre da Göteborg Landvetter verranno introdotti voli per Hurghada, Marrakech e Tenerife. Copenaghen vedrà nuove rotte per Dubai, Il Cairo, Hurghada, Agadir e Lanzarote. Oslo avrà nuovi voli per Dubai, Agadir e Hurghada, mentre Helsinki offrirà rotte per Agadir, Hurghada e Marrakech.
“È gratificante poter offrire una rete di rotte ampia e variegata durante i mesi invernali – ed è particolarmente emozionante lanciare nuove e interessanti destinazioni che sono state molto attese dai nostri clienti. Riteniamo che le nuove rotte saranno popolari tra i nordici che desiderano viaggiare e sperimentare destinazioni in climi più caldi durante l’inverno”, afferma Magnus Thome Maursund, Direttore commerciale di Norwegian.
A gennaio Norwegian ha lanciato la prima parte del programma invernale, operativo da fine ottobre a fine marzo. Con l’annuncio odierno di nuove rotte da tutta la regione nordica, Norwegian volerà un totale di 170 rotte verso 76 destinazioni nella prossima stagione invernale.
Ecco le nuove rotte di Norwegian per la prossima stagione invernale:
Da Stoccolma Arlanda:
Dubai: due volte a settimana, martedì e venerdì, a partire dal 13 dicembre 2024
Agadir: una volta alla settimana, il venerdì, a partire dal 1° novembre 2024
Hurghada: una volta alla settimana, il mercoledì, a partire dal 30 ottobre 2024
Da Göteborg Landvetter:
Hurghada: una volta alla settimana, il giovedì, a partire dal 31 ottobre 2024
Marrakech: una volta alla settimana, il sabato, a partire dal 2 novembre 2024
Tenerife: una volta alla settimana, il martedì, a partire dal 29 ottobre 2024
Nuove rotte dalla Danimarca: da Copenaghen a Dubai, Il Cairo, Hurghada, Agadir e Lanzarote.
Nuove rotte dalla Norvegia: da Oslo a Dubai, Hurghada e Agadir.
Nuove rotte dalla Finlandia: da Helsinki ad Agadir, Hurghada e Marrakech.