Edelweiss per l’inverno 2024/25 punta ad Oriente e Nord Europa

il

Orario voli invernale 2024/25: tre nuove destinazioni turistiche in Oriente ed espansione nel Nord Europa

  • Salalah (Oman), Giza/Cairo Sphinx (Egitto) e Tunisi (Tunisia) nuove nella rete di rotte Edelweiss
  • Maggiore espansione verso le destinazioni settentrionali, triplicando l’offerta in Lapponia e raddoppiando l’offerta in Norvegia
  • Raddoppio dei voli per Capo Verde ed estensioni di stagione da diverse destinazioni a corto e medio raggio
    Edelweiss, la compagnia aerea leader per le vacanze in Svizzera, amplia la sua offerta durante l’inverno. Con l’orario dei voli invernali 2024/25, Edelweiss offre 66 destinazioni in 34 paesi. L’offerta nel continente africano e nel Medio Oriente viene ampliata con tre nuove, affascinanti destinazioni di vacanza.
    Salalah, situata nel sud dell’Oman, è un paradiso per i vacanzieri in cerca di relax e avventura. Qui potrai rilassarti su spiagge di sabbia bianca con acqua turchese o fare un’emozionante escursione nel deserto di Rub al Khali, il più grande deserto di sabbia del mondo. Dalla fine di febbraio 2025 Edelweiss volerà due volte a settimana da Zurigo via Muscat a Salalah e da lì ritorno senza scalo.
    Edelweiss ora vola all’aeroporto internazionale Sphinx in Egitto. Situato a ovest del Cairo e di Giza, questo aeroporto è la porta d’accesso alle famose Piramidi di Giza. La metropoli del Cairo offre un affascinante contrasto con la sua atmosfera vivace e culturalmente diversificata. L’aeroporto Sphinx è anche il punto di partenza ideale per crociere sul Nilo (in combinazione con la destinazione Edelweiss Luxor) e il Grande Museo Egizio, la cui apertura è prevista entro la fine dell’anno, si trova nelle immediate vicinanze. Dal 6 novembre 2024 Edelweiss volerà da Zurigo allo Sphinx International Airport due volte a settimana.
    La capitale tunisina Tunisi affascina con la sua ricca storia e cultura. Un punto culminante è l’antica medina, patrimonio mondiale dell’UNESCO e un must per ogni visitatore. Qui puoi passeggiare per le stradine ed esplorare il tradizionale souk. Puoi anche fare meravigliosi tour attraverso la Tunisia da Tunisi. Dal 19 dicembre 2024 Edelweiss volerà da Zurigo a Tunisi due volte a settimana.
    Maggiore espansione verso le destinazioni settentrionali, triplicando l’offerta in Lapponia e raddoppiando l’offerta in Norvegia
    Per soddisfare la crescente popolarità delle destinazioni invernali in Norvegia e Finlandia, Edelweiss espanderà significativamente le sue frequenze di volo per il prossimo inverno. Tromsø, conosciuta come la porta dell’Artico, offre voli fino a cinque volte a settimana. Qui i viaggiatori possono sperimentare la spettacolare aurora boreale e l’avventura artica in una delle città più settentrionali del mondo. Anche l’aeroporto di Evenes vicino a Narvik sarà servito per la prima volta in inverno. Narvik offre una fantastica offerta invernale e ospiterà i Campionati mondiali di sci alpino nel 2029. Quello lì vicino
    L’arcipelago delle Lofoten è una destinazione pittoresca nota per i suoi fiordi e montagne mozzafiato. Le serate verranno servite una volta alla settimana a partire dal 21 dicembre 2024.
    In Finlandia, i viaggiatori possono aspettarsi un paradiso per gli appassionati di sport invernali e gli amanti della natura a Ivalo, la porta della Lapponia. Ivalo verrà ora volato due volte a settimana anziché una. Kittilä, nota per le sue stazioni sciistiche di livello mondiale e l’incantevole villaggio di Levi, sarà ora servita due volte a settimana. Rovaniemi, la casa ufficiale di Babbo Natale, offre magiche esperienze invernali. Ora Edelweiss vola anche verso questa destinazione due volte a settimana. Infine, una volta alla settimana c’è un volo per Kuusamo, una regione nota per la sua natura incontaminata e le diverse opportunità di sport invernali. I voli per la Finlandia iniziano tutti a dicembre.
    Ampia scelta di destinazioni per vacanze a lungo raggio
    I voli invernali per Tampa Bay in Florida, iniziati lo scorso anno, saranno disponibili anche quest’inverno due volte a settimana. Tampa Bay è servita tutto l’anno. Resta invariato il numero dei voli verso le destinazioni turistiche dei Caraibi. Come nella scorsa stagione invernale, Cancún sarà raggiungibile tre volte a settimana, L’Avana una volta a settimana e Punta Cana due volte a settimana senza scalo da Zurigo. Puerto Plata, in combinazione con Montego Bay in Giamaica, viene servito una volta alla settimana. Ci sono voli per San José in Costa Rica tre volte a settimana; compresi due collegamenti settimanali in combinazione con Liberia/Guanacaste. In Colombia, Bogotá e Cartagena saranno servite dal 3 novembre. Questo continua due volte a settimana.
    Le destinazioni turistiche Mauritius, Seychelles e Città del Capo continuano ad essere parte integrante dell’orario dei voli invernali di Edelweiss. La popolare metropoli del Sud Africa viene servita fino a quattro volte a settimana durante l’inverno. Da Zurigo ci sono voli per le Maldive tre volte a settimana, di cui una volta a settimana in collegamento con Colombo nello Sri Lanka. Phuket in Tailandia viene servita tre volte a settimana.
    Il doppio dei voli per Capo Verde eestensioni di seconda stagione di diverse destinazioni a corto e medio raggio
    I voli per Sal a Capo Verde saranno raddoppiati. Ora ci sono da quattro a cinque voli a settimana, compresi interessanti voli nel fine settimana, che migliorano significativamente l’accessibilità a questa fantastica destinazione. Verrà inoltre aumentata la capacità dei voli verso il Marocco. Agadir è ora servita quasi ininterrottamente con voli diretti il ​​sabato.
    È prevista un’espansione anche in alcune classiche destinazioni estive: dopo Djerba, Bilbao, Ibiza, Antalya e Cagliari, la stagione verrà prolungata a novembre/dicembre oppure l’inizio della stagione verrà anticipato a febbraio/marzo. Per la prima volta Spalato e Faro saranno serviti tutto l’anno.
    Una panoramica completa delle destinazioni e delle frequenze con un confronto con l’anno precedente si trova nell’appendice del presente comunicato stampa. I voli possono ora essere prenotati su flyedelweiss.com e attraverso tutti i consueti canali di vendita.
    Edelweiss è la compagnia aerea leader in Svizzera per le vacanze e vola verso le destinazioni da sogno più belle del mondo. La compagnia aerea assicura in modo affidabile un viaggio piacevole e spensierato verso la destinazione delle vacanze e si prende cura della sicurezza e del benessere dei suoi ospiti con impegno e calore. Edelweiss è una compagnia sorella di Swiss International Air Lines (SWISS) e membro del gruppo Lufthansa.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.