IndiGo ospiterà nel 2025 l’81° AGM IATA a Delhi

il

L’International Air Transport Association (IATA) ha annunciato che IndiGo ospiterà l’81° AGM IATA e il World Air Transport Summit a Delhi, in India.

“Non vediamo l’ora di riunire l’industria aeronautica a Delhi, la città porta d’accesso dell’India, per l’81° AGM IATA nel 2025. Sono passati più di quattro decenni da quando l’industria si è riunita per un’AGM IATA a Delhi. Con ordini di aeromobili record, una crescita impressionante e sviluppi infrastrutturali di livello mondiale, l’India è saldamente sulla traiettoria per diventare il terzo mercato dell’aviazione più grande al mondo entro questo decennio. Con prospettive così brillanti, è il momento perfetto per l’AGM IATA di tornare in India e assistere in prima persona a questi entusiasmanti sviluppi”, ha affermato Willie Walsh, Direttore generale IATA.

“IndiGo è orgogliosa di essere la compagnia aerea ospitante per l’81° IATA AGM e non vede l’ora di accogliere la comunità aeronautica globale a Delhi nel 2025. L’India, che diventerà la terza economia più grande nei prossimi anni e guiderà la quarta rivoluzione industriale con l’uso dell’intelligenza artificiale, è una nazione in movimento. L’ascesa dell’India nel panorama dell’aviazione globale negli ultimi anni è stata a dir poco straordinaria, ha affermato Pieter Elbers, CEO di IndiGo.

“IndiGo ha dato le ali alla nazione dal 2006 e si sta espandendo sempre di più anche a livello internazionale. Basandoci sull’aviazione come forza per il bene e sulla diversità unica dell’India, non vediamo l’ora di impegnarci in dialoghi significativi volti a modellare il panorama dell’aviazione globale attorno a temi importanti come sicurezza, diversità, equità e inclusione, nonché sostenibilità, soddisfacendo al contempo in modo efficiente la crescente domanda globale di viaggi aerei”, ha affermato Elbers.

La decisione di ospitare l’81° IATA AGM in India è stata presa durante l’80° IATA AGM a Dubai. Questa sarà la terza volta che l’assemblea generale annuale dell’IATA si riunisce a Delhi, dopo aver visitato l’India nel 1958 e nel 1983.

Informazioni su IndiGo
IndiGo è tra le compagnie low cost in più rapida crescita al mondo. IndiGo ha una filosofia semplice: offrire tariffe accessibili, voli puntuali e offrire un’esperienza di viaggio cortese e senza problemi attraverso la sua rete senza pari. Con la sua flotta di oltre 350 aeromobili, la compagnia aerea opera circa 2000 voli giornalieri e collega oltre 85 destinazioni nazionali e oltre 30 destinazioni internazionali. India by IndiGo! Per maggiori informazioni, visita http://www.goindigo.in/ o scarica la nostra app mobile. Puoi anche contattarci su Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.