
Sarà il Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa ad ospitare il 12 novembre la seconda edizione italiana del 2024 che avrà come tema “Italia, Destinazione Benessere”
Travel Hashtag, l’evento-conferenza internazionale con 14 edizioni realizzate in 5 anni ed altre 4 in programma nei prossimi 12 mesi, tornerà in Italia in autunno con un nuovo evento esclusivo, patrocinato dal Ministero del Turismo, ENIT e Federterme.
Nella splendida cornice del Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa, recentemente inaugurato sotto l’insegna del gruppo Minor Hotels, insider e decision-maker del comparto del turismo a livello nazionale, esponenti della politica e delle istituzioni ed una rappresentanza del mondo imprenditoriale del Friuli-Venezia Giulia e delle altre regioni del Nord-Est, si ritroveranno tutti insieme martedì 12 novembre per condividere trend e prospettive del turismo incoming con un focus specifico sulle potenzialità del segmento Wellness, SPA e Terme.
“Parleremo di business, ma anche di benessere fisico, mentale e spirituale – spiega Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag – “Riflettori puntati sul nostro paese per capire, con il contributo dei nostri guest speaker, se possiamo ambire a crescere ulteriormente nel medio-lungo periodo posizionandoci come destinazione di riferimento per il segmento wellness & health tourism”.
“Siamo orgogliosi di ospitare la nuova edizione di Travel Hashtag e ancora di più visto il tema legato all’incoming del benessere – dichiara Ambra Lee Agnoletti, Director of Sales Minor Europe & Americas – Oggi con l’apertura di Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa stiamo puntando sul segmento benessere e promoviamo la destinazione Italia e Trieste a livello internazionale. L’hotel, oltre ad essere un affascinante resort sul mare sotto il nostro brand premium Tivoli, offre il Wellness center più grande d’Europa e spazi meeting di alto livello. Siamo certi che anche questa edizione di Travel Hashtag sarà un successo e coglieremo l’occasione per raccontare e presentare il nostro nuovo gioiello”.
Per Marco Gilardi, Senior Operations Director for Italy & USA: “Far atterrare il mondo del Wellness nelle strutture di altissimo livello ormai è una necessità irrinunciabile”.
Infine, le parole di Massimo Caputi, Presidente Terme & Spa Italia: “Il nostro impegno sarà quello di trasformare il Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa in un vero hub del Benessere, trasfondendo l’esperienza centenaria di Terme di Saturnia all’interno del complesso finalmente gestito da un operatore leader dell’hospitality”.