Stratos consegna l’A330-300 alla National Airlines

il

Anteprima immagine

Lo specialista degli investimenti aeronautici Stratos ha recentemente venduto un A330, continuando un flusso di affari che ha coinvolto 12 widebody a vari acquirenti e locatari nell’ultimo anno.

L’A330-300 MSN1348 è stato venduto alla National Airlines, una compagnia aerea statunitense con sede a Orlando, Florida, che gestisce servizi charter cargo e passeggeri su richiesta. L’aereo era originariamente gestito da Thai International e restituito ai creditori in seguito al processo di ristrutturazione delle compagnie aeree durante il Covid. Stratos ha acquisito l’aereo in modo speculativo fuori leasing per conto di un investitore e ha gestito un considerevole progetto MRO prima della consegna alla National Airlines.

Cian O Shea, Direttore Marketing di Stratos, ha affermato: “Siamo lieti di aver lavorato con e consegnato questo aereo a National Airlines come nuovo cliente di Stratos. È il risultato dell’eccellente lavoro svolto dai nostri team commerciali e tecnici in condizioni difficili”

Christopher Alf, Presidente di National Airlines, ha espresso entusiasmo per l’ultima aggiunta di aeromobili A330-300 alla flotta passeggeri. Ha affermato: “Come parte del nostro recente piano di modernizzazione ed espansione della flotta, siamo lieti di accogliere un altro aeromobile Airbus 330 nella nostra flotta questa settimana. In National Airlines siamo sempre orgogliosi di offrire ai nostri clienti opzioni di charter passeggeri altamente personalizzate ed esclusive. L’ultima aggiunta di aeromobili è una risposta incoraggiante all’aumento delle richieste di charter dei nostri clienti e desideriamo continuare a fornire i più alti standard di prestazioni e servizio a squadre sportive, bande, compagnie di crociera, organizzazioni e militari. La capacità di posti a sedere aggiuntiva e l’autonomia di volo estesa offerte dal nuovo aeromobile ci aiutano a fornire maggiore comodità e selezioni ai nostri clienti. Vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine al team di Stratos per aver collaborato con noi con successo nell’ultimo processo di acquisto dell’aeromobile A330-300”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.