L’espansione della flotta 737-NG del locatore con sede negli Stati Uniti continua
Aircraft Engine Lease Finance, Inc (“AELF”) ha annunciato di aver noleggiato un Boeing 737-800 alla FlySafair del Sud Africa. L’aereo, MSN 36548, segna l’ultima aggiunta alla flotta di FlySafair, che è composta in gran parte da questo tipo.
“Siamo entusiasti di vedere questo aereo in funzione con FlySafair. “Io e il mio team supervisioniamo da vicino ogni fase del processo di manutenzione pre-consegna e siamo orgogliosi di fornire aeromobili della massima qualità ai nostri stimati locatari”, ha affermato Jim Nazarkewich, responsabile dei servizi tecnici di AELF.
Recentemente acquisito da Airborne Capital Limited, l’aereo è uno dei numerosi 737-800 recentemente acquisiti e noleggiati da AELF mentre la compagnia espande attivamente la sua flotta di nuova generazione.
“Espandere la nostra presenza nel mercato del 737-NG è perfettamente in linea con i nostri obiettivi strategici”, ha affermato Joe Cirillo, responsabile del marketing globale di AELF. “Siamo ansiosi di avviare una più ampia collaborazione con il grande gruppo FlySafair.”
“Strutturare i giusti accordi di leasing è fondamentale per mantenere il nostro vantaggio in termini di costi nei mercati che combattiamo. Abbiamo apprezzato gli sforzi di AELF per allinearsi alle nostre esigenze”, ha affermato Kirby Gordon, Chief Marketing Officer di FlySafair.