AIR ASTANA GROUP OTTIENE NUMEROSI PREMI AI WORLD AIRLINE AWARDS 2024

il


 Il Gruppo Air Astana è stato premiato con il massimo dei voti ai prestigiosi World Airline Awards 2024, tenutisi il 24 giugno presso l’iconico Fairmont Windsor Park (Regno Unito).

Air Astana è stata nominata “Best Airline in Central Asia & CIS” per la dodicesima volta e ha ricevuto il premio come “Best Airline Staff Service in Central Asia & CIS” per l’ottava volta. Inoltre, FlyArystan, la compagnia aerea low cost di proprietà di Air Astana al 100%, ha vinto per la seconda volta il premio come miglior compagnia aerea low cost in Asia centrale e CSI. L’evento di premiazione è ospitato da Skytrax, l’organizzazione internazionale di classificazione del trasporto aereo.

Peter Foster, CEO del Gruppo Air Astana, ha dichiarato: “Siamo onorati di essere riconosciuti ancora una volta per la nostra eccellenza nella regione. Questi premi sottolineano la dedizione di tutto il nostro team, sia di Air Astana sia di FlyArystan, nel mantenere gli standard più elevati e nel fornire la migliore esperienza ai nostri clienti su ogni volo. Ricevere questi prestigiosi riconoscimenti evidenzia il nostro costante impegno verso l’eccellenza in ogni aspetto del nostro servizio”.

Edward Plaisted, CEO di Skytrax, ha commentato: “È un grande risultato per Air Astana essere nominata la migliore compagnia aerea in Asia centrale e CSI per la dodicesima volta. Occupare anche il primo posto per il Best Airline Staff Service in Asia centrale e CSI è una testimonianza degli elevati standard raggiunti da Air Astana. Inoltre, è un risultato fantastico per FlyArystan vincere il premio come migliore compagnia aerea low cost in Asia centrale e CIS per il secondo anno consecutivo, il quale dovrebbe essere motivo di grande orgoglio per il management e lo staff di FlyArystan”.

 A proposito dei premi
I World Airline Awards, istituiti nel 1999, sono premi indipendenti e imparziali e forniscono uno studio globale sulla soddisfazione del cliente. I viaggiatori di tutto il mondo votano nel più grande sondaggio sulla soddisfazione dei passeggeri delle compagnie aeree, spesso definito “gli Oscar dell’industria aeronautica”.
Skytrax copre tutti i costi dei sondaggi e degli eventi di premiazione, senza costi di iscrizione o di registrazione per le compagnie aeree e per l’utilizzo dei loghi e dei risultati dei premi.
Il sondaggio online 2023/2024 si è svolto da settembre 2023 a maggio 2024 in sei lingue, con oltre 21,42 milioni di candidature ammissibili provenienti da più di 100 nazioni. I risultati hanno riguardato oltre 350 compagnie aeree, garantendo una valutazione ampia e diversificata.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.