Air Canada riceverà otto aerei Boeing 737-8

il

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

Air Canada ha annunciato oggi un accordo con BOC Aviation Limited (“BOC Aviation”) per il posizionamento di otto aerei Boeing 737-8.

“Non vediamo l’ora che questi aerei entrino in servizio il prossimo anno, dopo il completamento di alcune modifiche richieste. Questi otto nuovissimi 737-8, efficienti in termini di carburante e di costi, forniranno maggiore flessibilità alla flotta e capacità aggiuntiva, supportando al contempo uno dei nostri obiettivi di sostenibilità volti a mitigare le emissioni”, ha affermato Michael Rousseau, Presidente e Amministratore delegato di Air Canada.

“Siamo lieti che la compagnia di bandiera canadese, Air Canada, stia lavorando ancora una volta con noi per rafforzare la sua rete”, ha affermato Steven Townend, amministratore delegato e direttore generale di BOC Aviation. “La continua crescita dei viaggi passeggeri sta stimolando la domanda di aeromobili, cosa che siamo stati in grado di soddisfare per Air Canada in questa transazione con otto aeromobili consegnati dal nostro portafoglio ordini tecnologico al 100% più recente.”

La consegna degli otto aeromobili è prevista per il 2024 e subirà le modifiche necessarie prima di entrare in servizio nel 2025. L’aereo opererà inizialmente con un unico layout di classe Economy fino a quando non saranno riconfigurati per adattarsi pienamente all’esperienza di bordo di cui godono i nostri clienti negli aerei a fusoliera stretta di Air Canada. , standard a due cabine in un secondo momento. Tutti gli otto velivoli saranno alimentati da motori CFM LEAP-1B.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.