
Airhub Aviation, importante fornitore di servizi di asset management e supporto alla flotta, ha firmato un nuovo accordo di servizi pluriennale con Airinmar, controllata di AAR (NYSE: AIR), fornitore indipendente leader di soluzioni di gestione del ciclo di riparazione dei componenti e di garanzia degli aeromobili. Questo accordo supporterà GetJet Airlines, operatore ACMI con sede in Lituania, nell’ottimizzazione dei processi di riparazione e nella riduzione dei costi di manutenzione.
Airinmar fornirà ad Airhub Aviation servizi di supervisione sui costi per garantire la conformità con le riparazioni dei componenti contrattate da GetJet Airline e la valutazione dei costi delle riparazioni preventivate in termini di tempi e materiali. I servizi forniti da Airinmar integreranno le attuali attività di gestione delle riparazioni e iniziative di miglioramento di Airhub Aviation.
“Questo accordo segna un altro passo significativo nell’impegno costante di Airhub Aviation verso iniziative di miglioramento continuo e riduzione dei costi di manutenzione per GetJet Airlines”, ha affermato Oleg Novak, amministratore delegato di Airhub Aviation. “La vasta conoscenza ed esperienza di Airinmar nella gestione del ciclo di riparazione dei componenti e la capacità di massimizzare il valore attraverso pratiche efficaci di gestione dei costi aiuteranno Airbub Aviation a posizionarsi per la crescita e l’espansione future”.
“Airinmar è entusiasta dell’opportunità di apportare valore attraverso i nostri servizi consolidati di controllo dei costi di riparazione e di contribuire alla crescita sostenibile complessiva che Airhub Aviation sta sperimentando”, ha affermato Greg Zuikovs, Direttore senior delle vendite e dello sviluppo aziendale di Airinmar. “Vediamo un grande impulso da parte del loro partner GetJet Airlines ad operare in modo efficace ed efficiente e siamo pienamente impegnati a supportarli con i nostri servizi