ATSG annuncia la firma di contratti di locazione per due aerei 767-300 Freighter a My Freighter

il

Anteprima immagine

Gruppo di servizi di trasporto aereo, Inc. (NASDAQ: ATSG) ha annunciato oggi che la sua controllata Airborne Global Leasing ha firmato contratti di leasing per due ulteriori aerei cargo Boeing 767-300 convertiti alla My Freighter Cargo Airlines di Tashkent, Uzbekistan. L’aggiunta di questi due velivoli amplierà la flotta noleggiata da ATSG della compagnia aerea a cinque aerei cargo 767-300.

“ATSG continua ad espandere la propria rete di leasing internazionale”, ha affermato Mike Berger, amministratore delegato di ATSG. “Questo impegno per una capacità aggiuntiva aumenta la portata globale della nostra flotta, servendo i mercati emergenti dell’e-commerce. Tashkent, in Uzbekistan, è un luogo ideale per soddisfare la crescente esigenza di capacità geografica. Questo è un altro esempio di come ATSG collabora con grandi aziende come My Freighter per facilitare il commercio in tutto il mondo”.

My Freighter fornisce servizi di charter aereo cargo in Uzbekistan e nella regione dell’Asia centrale concentrandosi sulla fornitura di soluzioni logistiche continue ed efficienti che collegano i principali hub commerciali, contribuendo così alla crescita economica in tutta quella regione.

“La nostra partnership con ATSG segna una pietra miliare significativa per My Freighter”, ha affermato Abdulaziz Abdurakhmanov, fondatore e amministratore delegato di My Freighter. “Questa collaborazione non solo rafforza il nostro portafoglio di servizi, ma migliora anche la nostra capacità di servire un cliente di livello mondiale in crescita Collegando i principali snodi commerciali lungo la moderna Via della Seta, stiamo facilitando il trasporto efficiente e affidabile delle merci, favorendo così la crescita economica nella regione. Siamo entusiasti delle opportunità che questa partnership offre e attendiamo con ansia un futuro fruttuoso e a lungo termine rapporto con ATSG.”

“La nostra strategia Lease+Plus”, ha aggiunto Berger, “offre valore ai nostri clienti fornendo soluzioni di leasing complete che includono manutenzione, equipaggio, assicurazione e altro ancora. Questo approccio garantisce che i nostri partner possano concentrarsi sulle loro operazioni principali mentre noi gestiamo le complessità della gestione degli aeromobili. Non vediamo l’ora di continuare il nostro rapporto di successo con My Freighter e di sostenere la loro crescita nella regione”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.