
La lounge aeroportuale di Star Alliance a Los Angeles è stata insignita del titolo di Leading Airport Lounge del Nord America per il quinto anno consecutivo ai prestigiosi World Travel Awards di quest’anno. Il premio è stato annunciato durante la cerimonia di gala dei Caraibi e delle Americhe tenutasi sulla pittoresca isola di Saint Vincent il 1° luglio 2024.
Il CEO di Star Alliance, Theo Panagiotoulias, ha commentato la vittoria, affermando: “Il nostro obiettivo in Star Alliance è rendere i viaggi aerei più semplici e privi di stress. Le lounge sono essenziali per migliorare l’esperienza in aeroporto e la nostra lounge Star Alliance LAX è stata una straordinaria da allora. dal suo inizio Siamo entusiasti che sia stato costantemente riconosciuto come uno dei migliori nel settore.”
Il signor Panagiotoulias ha ringraziato il team e ha continuato: “Desidero esprimere il mio sincero apprezzamento al team che lavora duramente e garantisce che la nostra lounge LAX funzioni perfettamente 24 ore su 24. Inoltre, ringrazio le nostre compagnie aeree membri di Star Alliance per la loro continua partnership, che ha contribuito alla lounge nel corso degli anni.”
La lounge Star Alliance presso l’aeroporto internazionale di Los Angeles è rinomata come una delle migliori lounge aeroportuali a livello globale, ottenendo costantemente prestigiosi premi del settore. Dotato di una terrazza all’aperto con focolari, un muro d’acqua e viste panoramiche sulle colline di Hollywood, l’ampio salone di 18.000 piedi quadrati cattura l’essenza del fascino californiano durante il giorno e si trasforma in uno spazio vivace al calare della notte. Per coloro che cercano un’esperienza tranquilla prima del volo o uno spazio per lavorare e cenare, la lounge offre ampie opportunità per rilassarsi e divertirsi.
I World Travel Awards celebrano e riconoscono l’eccellenza nei settori chiave dei viaggi, del turismo e dell’ospitalità. Istituito nel 1993, è uno dei programmi di premi più prestigiosi nel campo dei viaggi e del turismo.