Turkish Airlines ordina altri quattro Boeing 777 Freighter

il

  • Il nuovo ordine triplicherà la flotta di 777 Freighter della compagnia aerea e aggiungerà 408 tonnellate al carico di carico
    E
    Boeing [NYSE: BA] e Turkish Airlines hanno annunciato oggi un ordine per quattro 777 Freighter per rafforzare ulteriormente la posizione della compagnia aerea nel mercato globale del trasporto aereo di merci. Con questo ordine, Turkish Airlines opererà 12.777 aerei cargo.

“Questo nuovo investimento nell’espansione della nostra flotta cargo sottolinea il nostro impegno nel soddisfare la crescente domanda globale di servizi di trasporto aereo”, ha affermato Ali Türk, Chief Cargo Officer di Turkish Airlines. “L’aggiunta di questi Boeing 777 Freighter non solo migliorerà le nostre capacità operative, ma costituirà anche un ulteriore passo avanti nella nostra visione strategica per raggiungere i vertici del settore del trasporto aereo di merci in tutto il mondo, pur mantenendo la nostra posizione di leader con il nostro servizio ed efficienza senza pari per i nostri clienti in tutto il mondo. il globo.”

L’acquisto di ulteriori 777 Freighter da parte di Turkish Airlines aiuterà il vettore a soddisfare la crescente domanda di servizi di trasporto merci, guidata dalla rapida crescita del commercio elettronico e dalla necessità di trasporti efficienti e affidabili in tutto il mondo. I nuovi cargo consentiranno a Turkish Airlines di ottimizzare le proprie operazioni cargo, ridurre i costi e consegnare merci in tempo a destinazioni in tutto il mondo.

“Siamo orgogliosi di continuare la nostra partnership di lunga data con Turkish Airlines e di sostenere la sua espansione delle operazioni cargo con l’aggiunta dei Boeing 777 Freighter”, ha affermato Paul Righi, vicepresidente delle vendite commerciali Boeing per l’Eurasia. “La capacità di carico, l’autonomia e la flessibilità del 777 Freighter consentiranno a Turkish Airlines di fornire un servizio clienti eccezionale massimizzando al contempo l’efficienza operativa”.

Il Boeing 777 Freighter è il cargo bimotore più capace al mondo con una capacità di carico utile massima di 102 tonnellate (112 tonnellate) e un’autonomia di 9.200 chilometri (4.970 miglia nautiche).

Con oltre 265 consegne, il 777 Freighter è l’aereo cargo Boeing più venduto di tutti i tempi. In qualità di leader di mercato nel settore degli aerei cargo, Boeing fornisce oltre il 90% della capacità cargo dedicata a livello mondiale, compresi aerei di nuova produzione e convertiti.

Oltre ai cargo, Turkish Airlines gestisce una flotta di aerei Boeing che comprende il 777-300ER (Extended Range), il 737 Next-Generation, il 737 MAX e il 787 Dreamliner.

In qualità di azienda aerospaziale leader a livello mondiale, Boeing sviluppa, produce e fornisce assistenza per aerei commerciali, prodotti per la difesa e sistemi spaziali per clienti in più di 150 paesi. Asso-a-top degli Stati Uniti esportatore, l’azienda sfrutta i talenti di una base di fornitori globale per promuovere opportunità economiche, sostenibilità e impatto sulla comunità. Il team diversificato di Boeing è impegnato a innovare per il futuro, puntando sulla sostenibilità e coltivando una cultura basata sui valori fondamentali dell’azienda di sicurezza, qualità e integrità. Unisciti al nostro team e trova il tuo scopo su boeing.com/careers.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.