VAS Aero Services acquisisce sette aeromobili Airbus A330

il

Anteprima immagine

L’acquisizione comprende 14 motori PW-4170 di nuova generazione oltre alle cellule dell’A330

VAS Aero Services, leader mondiale nella logistica aeronautica e nei servizi post-vendita, ha annunciato di aver acquisito sette aeromobili Airbus A330 operati da China Southern Airlines. I motori Pratt & Whitney PW-4170 di nuova generazione degli aerei saranno resi disponibili per il noleggio, nonché raccolti per le parti USM più richieste, mentre le cellule saranno designate per il posizionamento o l’eventuale smontaggio e la successiva raccolta e commercializzazione delle parti. Questo inventario sarà ampiamente consultato dall’operatore aereo mondiale della compagnia e dalla base clienti MRO, nonché da numerosi team all’interno della rete Airbus e Satair.

I 14 motori PW4170 entreranno a far parte del programma di fornitura a lungo termine di VAS con SR Technics, consentendo ad entrambe le società di offrire soluzioni flessibili per il leasing di motori e la disponibilità di parti USM ai principali clienti. Oltre a questo acquisto, VAS ha acquisito più di 35 motori di ricambio nel recente passato, rafforzando la sua già forte posizione di mercato e migliorando la sua capacità di fornire un’offerta competitiva agli operatori PW4000 in tutto il mondo.

“VAS ha sviluppato una competenza unica nella gestione del fine vita degli aeromobili Airbus A330, che offre ai nostri clienti in tutto il mondo una fonte vitale di motori per il leasing e parti certificate di motori USM e parti della cellula per programmi di sostituzione o scambio”, secondo il CEO di VAS Tommy Hughes . “Questo accordo per sette aeromobili A330 estende ulteriormente la nostra posizione di fornitore leader di motori aftermarket A330 e parti USM nel mercato globale dell’aviazione”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.