‘Until the Sun Comes Up’: AZIMUTH torna ad AlUla con la quarta edizione da record, dal 19 al 21 settembre


AZIMUTH

  • L’evento musicale AlUla Moments torna più grande, più audace e più esperienziale che mai per contribuire alle celebrazioni della Giornata Nazionale Saudita il 23 settembre.
  • Uno spettacolo senza precedenti attende i partecipanti quest’anno a Qa’a AlHaj
  • L’annuncio della line-up seguirà, con nomi di fama mondiale che si uniranno ad alcuni dei talenti più emergenti e degli artisti musicali più popolari della regione.

Dopo un’estate senza sosta di pianificazione e preparativi dietro le quinte, il countdown per il nuovo calendario di AlUla Moments è ufficialmente iniziato con la notizia che l’acclamato AZIMUTH darà il via agli eventi del 2024/25.

Occasione imperdibile per gli appassionati di musica di tutto il mondo, AZIMUTH torna con una quarta edizione da record dal 19 al 21 settembre. Quest’anno il tema di AZIMUTH “Until the Sun Comes Up” (fino a quando non sorge il sole).

Appuntamento d’onore nel calendario di AlUla Moments, con MDLBEAST come partner ufficiale, AZIMUTH è diventato un evento di punta nella scena musicale locale, ottenendo un’ottima reputazione e seguito entusiasmante dopo tre edizioni sensazionali.

Ogni anno, una serie di artisti locali, regionali e internazionali ha offerto performance indimenticabili sullo sfondo degli splendidi paesaggi di AlUla, posizionando AZIMUTH come una celebrazione esperienziale della musica, dell’arte e della cultura diversa da qualsiasi altro evento precedente.

Quest’anno sotto lo splendido scenario di Qa’a AlHaj, la line-up di AZIMUTH 2024 supererà gli oltre 30 incredibili artisti locali, regionali e internazionali protagonisti del 2023.

I fan possono contare su una serie di nomi, famosi in tutto il mondo, che saranno annunciati a tempo debito, insieme ad alcuni dei talenti emergenti e degli artisti musicali più popolari della regione.

Gli artisti, che saranno presto confermati, seguiranno le orme dei precedenti headliner di AZIMUTH come Jason Derulo, The Chainsmokers, Tinie Tempah, The Kooks, Jorja Smith, Peggy Gou, Thievery Corporation e altri ancora.

Come le precedenti edizioni, AZIMUTH 2024 sarà un evento boutique esclusivo con una capacità limitata, per un’esperienza incantevole, esclusiva e davvero unica.

Ulteriori annunci di AZIMUTH seguiranno a breve.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito experiencealula.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.