Amelia International si espande con un focus sull’ACMI

il

AMELIA completa l’ampliamento della sua flotta Airbus!
Siamo lieti di annunciare l’espansione della nostra flotta con l’arrivo di tre aeromobili della famiglia Airbus A320! Queste aggiunte rafforzeranno le capacità di AMELIA e ci consentiranno di offrire un servizio ancora migliore ai nostri stimati clienti.

Primi due aerei in servizio
I primi due aerei, rispettivamente F-HDRE e F-HDRF, sono già entrati a far parte della nostra flotta e hanno iniziato con successo le operazioni per il nostro cliente Air France il 23 aprile e il 19 giugno.
Questo segna un traguardo importante per AMELIA, a dimostrazione del nostro impegno per una crescita continua.

Terzo aereo all’orizzonte
L’ultimo velivolo, di prossima registrazione come F-HRDG, è appena atterrato in Europa, dove verranno effettuate le ultime modifiche per ottenere la registrazione francese, e quindi essere aggiunto al nostro AOC (Certificato di Operatore Aereo).
Questa espansione strategica della flotta migliorerà l’efficienza operativa e la flessibilità della flotta di AMELIA.

Dettagli delgli aerei
I tre aerei sono noleggiati da un’importante società di leasing internazionale, Aercap, e precedentemente erano operati da China Southern.
Questi velivoli offriranno una serie di vantaggi: risorse condivise (addestramento dello stesso equipaggio, stesso supporto tecnico), possibilità di modificarli rapidamente in una configurazione a due classi; è anche la tipologia di aereo più richiesta sul mercato.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.