Air Lease Corporation annuncia la consegna del primo dei 19 nuovi aeromobili Airbus a Condor


Anteprima immagine

Oggi Air Lease Corporation (NYSE: AL) ha annunciato la consegna di un nuovo Airbus A321-200neo a Condor. Questo aeromobile è il primo dei 19 nuovi aeromobili Airbus confermati per la consegna alla compagnia aerea dal portafoglio ordini di ALC con Airbus fino al 2027, inclusi 17 A321-200neo e due A320-200neo. Oltre a questi aeromobili, ALC ha attualmente tre A321 e due A320 in leasing a lungo termine alla compagnia aerea.

“ALC è lieta di annunciare oggi questa importante prima delle 19 nuove consegne di aeromobili Airbus a Condor”, ha affermato Steven F. Udvar-Házy, Presidente esecutivo di Air Lease Corporation. “L’A321-200neo modernizzerà la flotta di jet di Condor con un nuovo standard di efficienza nei consumi, prestazioni e comfort per i passeggeri, e manterrà la posizione di leadership di ALC come il più grande lessor di aeromobili di Condor”.

“Siamo entusiasti di continuare a costruire il nostro solido rapporto con Condor con la nostra prima consegna di A321neo alla compagnia aerea”, ha aggiunto Lauren Kervick, Vice President di Air Lease Corporation. “I nostri A321-200neo svolgeranno un ruolo importante nella flotta in crescita di Condor e nella rete di rotte in espansione”.

“Condor non vede l’ora di accogliere un altro A321neo nella flotta”, ha affermato Björn Walther, Chief Financial Officer di Condor. “Siamo lieti di avere ALC a bordo come nostro partner a lungo termine per altri 18 aeromobili a fusoliera stretta. Grazie a questa solida partnership, presto offriremo agli ospiti sulle rotte a corto e medio raggio la flotta più moderna ed efficiente in Europa”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.