Mammoth Freighters introduce il primo 777-200LR per la conversione presso STS Manchester


Anteprima immagine

Mammoth Freighters LLC (“Mammoth”) è lieta di annunciare di aver introdotto il primo 777-200LR presso la struttura STS Aviation Services (“STS”) di Manchester, Regno Unito. STS ha già avviato la conversione da passeggeri a cargo sull’aereo (MSN 32222). L’accordo STS è strategico per Mammoth per molteplici motivi. Manchester offre una posizione comoda che può facilmente servire la grande Europa e fornirà una base di supporto prodotto centrale per i clienti Mammoth in quella regione del mondo.

“STS a Manchester ha una forza lavoro altamente qualificata e disponibile nel Regno Unito”, ha affermato Brian McCarthy, Vice President of Marketing and Sales di Mammoth. “Inoltre, STS offre notevoli strutture e servizi di hangar che la rendono un fornitore perfetto per una doppia linea di produzione di conversioni Mammoth 777-200LRMF e 777-300ERMF”.

La scorsa settimana, Mammoth ha annunciato di aver ricevuto la prima consegna del sistema di carico merci specializzato 777-200LRMF Collins Aerospace. Attualmente, Mammoth ha due velivoli 777 in fasi avanzate di conversione cargo presso la struttura partner di modifica di Mammoth, Aspire MRO con sede a Fort Worth, Texas. Mammoth prevede che l’installazione del primo sistema di carico merci sarà completata a settembre, e poi il programma passerà alle fasi finali del processo di certificazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.