Air Arabia apre su Maldive


Anteprima immagine

Air Arabia aggiunge le Maldive alla sua rete globale
· Voli giornalieri diretti che collegano Sharjah all’incantevole isola delle Maldive a partire dal 27 ottobre 2024

Sharjah, Emirati Arabi Uniti, 22 luglio 2024: Air Arabia, il primo e più grande operatore di compagnia aerea low cost (LCC) del Medio Oriente e del Nord Africa, ha annunciato oggi il lancio dei suoi voli diretti tra Sharjah e l’idilliaca isola delle Maldive.

I nuovi voli tra l’Aeroporto Internazionale di Sharjah e l’Aeroporto Internazionale di Velana in Mali opereranno tutti i giorni, a partire dal 27 ottobre 2024, offrendo ai viaggiatori opzioni ancora più convenienti e convenienti per esplorare una delle destinazioni più famose dell’Asia meridionale, le Maldive.

Orari da e per le Maldive, in vigore dal 27 ottobre 2024 (tutti gli orari locali):


Flight
DepartureTimeArrivalTimeAircraftFrequency
G9 091 Sharjah 08:00Maldives13:20Airbus A320Daily
G9 092 Maldives14:20Sharjah  17:55Airbus A320Daily

Adel Al Ali, amministratore delegato del gruppo Air Arabia, ha dichiarato: “Siamo lieti di aggiungere questa incantevole destinazione turistica alla nostra rete in espansione. Il lancio dei nostri voli diretti per le Maldive evidenzia il nostro impegno nell’offrire ai nostri clienti più opzioni di viaggio e collegandoli ad alcuni dei luoghi più mozzafiato del mondo.” Ha aggiunto: “Questa aggiunta alla nostra rete di rotte da Sharjah riafferma il nostro impegno nel fornire connettività senza soluzione di continuità e viaggi aerei di valore ai nostri passeggeri”.

Le Maldive, un paradiso tropicale nell’Oceano Indiano, sono rinomate per le sue spiagge incontaminate di sabbia bianca, acque turchesi cristalline e una vivace vita marina. Che si tratti di esplorare le vivaci barriere coralline o di rilassarsi su spiagge assolate, le Maldive offrono una fuga senza precedenti in uno degli scenari più mozzafiato del mondo.

Air Arabia gestisce una flotta di aeromobili Airbus A320 e A321, gli aerei a corridoio singolo più moderni e più venduti al mondo. La configurazione della cabina in tutta la flotta offre un comfort aggiuntivo con una distanza tra i sedili più generosa rispetto a qualsiasi cabina economica. L’aereo è inoltre dotato di “SkyTime”, un servizio di streaming gratuito a bordo che consente ai passeggeri di trasmettere in streaming un’ampia selezione di intrattenimento direttamente sui propri dispositivi. I clienti possono anche gustare una varietà di prelibatezze tra snack, pasti e panini dal menu “SkyCafe” di bordo a prezzi convenienti.

I clienti possono ora prenotare i loro voli diretti da Sharjah alle Maldive visitando il sito web di Air Arabia, chiamando il call center o tramite le agenzie di viaggio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.