Oggi al Farnborough International Airshow, De Havilland Aircraft of Canada Limited (De Havilland Canada) ha firmato un accordo di acquisto definitivo con una compagnia aerea sconosciuta per l’acquisizione di un aereo Twin Otter Series 400.
“Il Twin Otter Series 400 di De Havilland Canada è un aereo iconico e una grande aggiunta alla flotta di qualsiasi compagnia aerea”, ha affermato Ryan DeBrusk, Vicepresidente delle vendite e del marketing di De Havilland Canada. “Il Twin Otter Serie 400 offre robustezza, affidabilità e versatilità senza pari per gli operatori di tutto il mondo ed è supportato dai team di assistenza e supporto globali di De Havilland Canada.”
L’aereo Twin Otter Serie 400 offre capacità STOL (Short Take Off and Landing) senza rivali e funge da soluzione di trasporto per connettività regionale in tutto il mondo, offrendo allo stesso tempo opzioni interne flessibili a cambio rapido nella sua cabina configurabile da 19 passeggeri. Inoltre, le sue eccezionali capacità prestazionali consentono un efficace supporto industriale, infrastrutture critiche, monitoraggio ambientale, missioni speciali e operazioni di trasporto merci.