AVIAN Inventory Management acquisisce il terzo Embraer Ejet da Azorra, ampliando la relazione con il locatore
Piattaforma di distribuzione di parti di aeromobili e soluzioni di capitale con sede a Orlando per la vendita parziale di aeromobili, ampliando l’offerta Embraer presso un hub di distribuzione di 72.000 piedi quadrati
Orlando, Florida AVIAN Inventory Management (“AIM”), una divisione di AVIAN Component Solutions (“ACS”), un fornitore di soluzioni di capitale di inventario personalizzate e finanziatore per il settore dell’aviazione, ha annunciato che AVIAN Inventory Management ha concluso l’acquisizione di un jet commerciale Embraer E-190 dal locatore globale Azorra.
Ian Gurekian, fondatore e CEO di AVIAN Component Solutions ha commentato la transazione, “AVIAN è estremamente lieta di espandere la nostra relazione con Azorra con questa terza acquisizione di aeromobili di un Embraer E-190. Considerata la continua forza ed espansione di Embraer nello spazio regionale, è ancora più cruciale garantire che gli aeromobili ad alto utilizzo come la famiglia Embraer E-Jet rimangano sempre pronti per la missione attraverso la disponibilità di materiale usato e di qualità. Stiamo assistendo a una crescente necessità tramite i nostri partner di canale di vendita di componenti Embraer E-Jet certificati. Questo E-190 consentirà ad AVIAN di espandere la nostra già vasta offerta ai nostri clienti”.