I Boeing 777 Emirates con la nuova Premium Economy in arrivo in sei città degli Stati Uniti


Emirates will be introducing its refurbished Boeing 777s on six routes in the US
The four-class Emirates Boeing 777 features 38 or 40  Business class seats in a 1-2-1 arrangement.
The four-class Emirates Boeing 777 features 38 or 40 Business class seats in a 1-2-1 arrangement.
The four-class Emirates Boeing 777 features 24 seats in Premium Economy.
The four-class Emirates Boeing 777 features 24 seats in Premium Economy.

I Boeing 777 rimodernati di Emirates con Premium Economy in arrivo in sei città degli Stati Uniti
Emirates introdurrà i suoi Boeing 777 ristrutturati su sei rotte negli Stati Uniti. Il Boeing 777 di Emirates a quattro classi è dotato di 38 o 40 posti in Business class in una disposizione 1-2-1. Il Boeing 777 di Emirates a quattro classi è dotato di 38 o 40 posti in Business class in una disposizione 1-2-1. Il Boeing 777 di Emirates a quattro classi è dotato di 24 posti in Premium Economy. Il Boeing 777 di Emirates a quattro classi è dotato di 24 posti in Premium Economy. Fai clic per visualizzare l’immagine precedenteFai clic per visualizzare l’immagine successiva
Boeing 777 con cabine migliorate sarà introdotto a Chicago, Boston, Dallas Fort Worth, Seattle e sulle rotte collegate Miami/Bogotà e Newark/Atene
Dieci dei 12 gateway di Emirates verso gli Stati Uniti saranno dotati di Premium Economy entro febbraio 2025
Nuova Business Class in una disposizione 1-2-1 è presente sul Boeing 777 rimodernato di Emirates

Emirates introdurrà i suoi Boeing 777 rimodernati su sei rotte negli Stati Uniti, offrendo ai clienti un’esperienza di livello superiore in tutte le cabine, incluso il debutto dei suoi ultimi sedili Business Class e della popolarissima Premium Economy.

I velivoli Boeing 777 rimodernati sono programmati per operare su voli diretti per Chicago, Boston, Dallas Fort Worth e Seattle. Inoltre, i voli per Miami collegati a Bogotà e per Newark via Atene saranno serviti anche con l’aereo rinnovato con quattro classi di cabina Emirates e tocchi di prodotto distintivi. I Boeing 777 ricondizionati debutteranno per la prima volta negli Stati Uniti a partire dal mese prossimo e fino all’inizio del 2025 con il seguente programma:

Chicago – Emirates introdurrà il suo Boeing 777 ricondizionato tre volte alla settimana su EK 235 ed EK 236 a partire dal 1° novembre 2024 e passerà a giornaliero dal 22 novembre 2024.
Boston – Dal 10 dicembre 2024 il Boeing 777 ricondizionato di Emirates servirà la rotta tre volte alla settimana come EK 237 ed EK 238, passando a giornaliero dal 18 dicembre. Dallas Fort Worth – Il Boeing 777 potenziato di Emirates sarà impiegato tre volte alla settimana su EK 221 ed EK 222 dal 9 gennaio 2025, con voli giornalieri a partire dal 15 gennaio 2025.
Seattle – Il velivolo di nuova configurazione con quattro classi di cabina, tra cui Premium Economy, sarà implementato su EK 229 ed EK 230 dal 24 gennaio 2025.
Newark/Atene – Dal 10 febbraio 2025, il Boeing 777 rimodernato di Emirates con interni rinnovati e nuove cabine opererà quotidianamente su EK 209 ed EK 210
Miami/Bogotà – L’ultima esperienza B777 di Emirates sarà introdotta su EK 213 ed EK 214, il servizio da e per Dubai e che collega Miami con la capitale colombiana, su quattro voli settimanali dal 19 febbraio 2025, espandendosi a giornalieri dal 1° marzo 2025.
Con l’impiego del suo nuovo Boeing 777 rimodernato, i voli da e per dieci dei 12 gateway nella rete statunitense di Emirates saranno dotati di Premium Economy entro febbraio 2025. I prodotti di lusso sobri saranno disponibili anche per due città in America Latina, con Bogotà che si aggiunge a San Paolo. I sedili Premium Economy distintivi di Emirates saranno ora disponibili su un mix di Boeing 777 e A380, operando verso 12 gateway nella rete Emirates di 19 punti nelle Americhe. L’aereo rinnovato presenta anche la nuova Business Class Emirates 777 con sedili in una disposizione 1-2-1, maggiore privacy, letto completamente reclinabile oltre a un minibar personale tra gli altri comfort.

In merito all’introduzione della Premium Economy su ulteriori rotte statunitensi, Adnan Kazim, Deputy President e Chief Commercial Officer di Emirates ha affermato: “Con il successo e la popolarità della Premium Economy su rotte come New York JFK, Los Angeles, San Francisco e Houston servite dal nostro A380 ristrutturato, non vediamo l’ora di portare un nuovo livello di comfort e privacy in più città con cabine rinnovate sui nostri Boeing 777. L’introduzione del nostro prodotto rinnovato e la garanzia di esperienze coerenti nel cielo su più rotte fa parte del nostro impegno di lunga data verso gli Stati Uniti e l’aggiunta di più opzioni premium nell’arco di pochi mesi garantisce che offriamo una proposta competitiva e conveniente per i nostri clienti”.

Il lancio del velivolo rinnovato di Emirates con una configurazione a quattro classi porterà il numero di rotte che offrono il caratteristico prodotto Premium Economy a 27 città in tutto il mondo, tra cui Dubai, entro la fine del 2024, utilizzando 48 aeromobili Boeing 777, A380 e A350. Oltre ai punti degli Stati Uniti e dell’America Latina in cui saranno impiegati gli aerei riadattati, i clienti stanno già godendo di scelta e comfort con i Boeing 777 ricondizionati che voleranno verso Ginevra, Tokyo Haneda e Bruxelles, e Zurigo insieme a Riyadh sono programmati dal mese prossimo.

Il continuo lancio della Premium Economy nella rete di Emirates consente ai suoi clienti statunitensi di godere del lusso, dei comfort e della convenienza della Premium Economy verso destinazioni finali oltre Dubai, tra cui Mumbai, Bangalore e Singapore, per citarne alcune.

Inoltre, i clienti di Emirates che viaggiano verso gli hub di United a Chicago, Houston e San Francisco può volare in Premium Economy prima di collegarsi ai suoi servizi verso centinaia di punti nazionali degli Stati Uniti e città in Canada e America Latina.

I posti sui voli possono essere prenotati su emirates.com, tramite l’app Emirates o tramite agenzie di viaggio online e offline.

Il Boeing 777 a quattro classi dispone di sei o otto suite di First Class, 38 o 40 posti di Business class in una disposizione 1-2-1, 24 posti in Premium Economy e 256 posti di Economy class.

Oltre all’introduzione della Premium Economy sull’aereo ristrutturato, i clienti di tutte le cabine possono godere degli interni rinnovati che sfoggiano un mix di splendidi design e nuove tavolozze di colori, nella moquette, nei pannelli delle pareti e nelle finiture in legno, per citare alcuni dei miglioramenti estetici.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.