Genesis aggiunge un ulteriore aeromobile A320 con Heston Airlines

il

Anteprima immagine

Continua la partnership di successo tra la compagnia aerea europea ACMI/Charter in crescita e il locatore globale

Genesis, la società di leasing di aeromobili commerciali con sede a Dublino, ha annunciato oggi di aver aggiunto un sesto aeromobile passeggeri A320 con Heston Airlines, una compagnia aerea europea ACMI/Charter di successo e in crescita.

Il CEO di Genesis Karl Griffin ha dichiarato: “Genesis è entusiasta di acquisire questo ulteriore A320 con Heston Airlines, continuando a supportare i piani di crescita della compagnia aerea consentendole di diventare un operatore ACMI e Charter di prima categoria. La nostra collaborazione è iniziata nel 2020 in tempi estremamente difficili e la nostra fiducia nel loro team, nel modello aziendale e nelle prestazioni continue della compagnia aerea sin dal suo lancio ha reso facile la decisione di rafforzare la nostra partnership con Heston”.

Il CEO di Heston, Jonas Rinkauskas, ha commentato: “Siamo grati ai nostri illustri partner Genesis, che continuano a riporre fiducia in Heston Airlines. Negli ultimi quattro anni la partnership si è evoluta in modo significativo, guidata dal nostro impegno nel comprendere le reciproche esigenze uniche. Insieme, siamo sulla buona strada per risultati ancora più significativi in ​​futuro, promuovendo una relazione basata su obiettivi e successi condivisi”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.