GA Telesis, LLC (“GAT”), leader pionieristico nei servizi di aviazione integrati, ha completato l’acquisizione di un portafoglio di tre aeromobili da Avolon. Gli aeromobili sono tutti narrowbody di mezza età e sono in leasing a operatori aerei rispettivamente in Europa, Giappone e Australia.
Il gruppo Leasing, Investment, Financing & Trading (“LIFT”) di GA Telesis continua a crescere e diversificare il suo portafoglio di leasing operativo di aeromobili. Oltre a questa acquisizione, LIFT ha impegni in atto per acquistare un numero significativo di aeromobili aggiuntivi entro la fine dell’anno, portando così al suo più grande portafoglio di asset per dimensione totale.
“Siamo lieti di completare questa acquisizione da Avolon e di aggiungerli alla nostra crescente lista di partner commerciali di alto livello”, ha affermato David Ellis, Senior Vice President e Head of the Asset Transaction Group presso GAT.
“Siamo lieti di aver completato questa transazione con GA Telesis e apprezziamo il nostro rapporto continuo come solide controparti commerciali”, ha affermato Ross O’Connor, Chief Financial Officer di Avolon.