PLAY Airlines nel 2025 atterrerà anche ad Antalya

il

A beach and blue ocean, Antalya Turkey

PLAY Airlines collega Antalya all’Islanda

PLAY Airlines ha avviato la vendita dei biglietti per i voli di linea da Antalya, Turchia, a Reykjavik, Islanda. Il volo inaugurale è previsto per il 15 aprile 2025, con servizi operativi una volta alla settimana fino all’inizio di giugno. Il programma riprenderà a settembre e continuerà fino a novembre.

Come compagnia aerea low cost islandese, PLAY opera voli tra Europa e Nord America, utilizzando una moderna flotta di aeromobili Airbus A320/321neo, che hanno un’età media di poco più di tre anni. Ciò garantisce un’esperienza di viaggio confortevole, sicura e affidabile, ulteriormente supportata dall’impressionante puntualità dell’88,8% di PLAY dall’inizio dell’anno.

Oltre alla sua eccellenza operativa, l’equipaggio di cabina di PLAY è stato votato il migliore dai lettori di USA Today lo scorso anno e la compagnia aerea è stata riconosciuta come la migliore compagnia low cost del Nord Europa.

I viaggiatori dalla Turchia possono approfittare di questa nuova rotta per esplorare i paesaggi mozzafiato e le esperienze uniche che l’Islanda ha da offrire. Dalla straordinaria bellezza naturale del Golden Circle, tra cui geyser e cascate, alla maestosa Laguna Blu, l’Islanda è un paradiso per gli amanti della natura. I visitatori possono anche divertirsi con attività emozionanti come l’osservazione delle balene, escursioni sui ghiacciai e l’esperienza della magica aurora boreale. Con voli economici da Antalya, ti aspetta un’indimenticabile avventura islandese!

“Siamo entusiasti di aprire una nuova rotta da Antalya a Reykjavik, offrendo ai viaggiatori dalla Turchia un modo conveniente per vivere gli splendidi paesaggi e le avventure uniche che l’Islanda offre. Crediamo che questa nuova connessione migliorerà le opzioni di viaggio e rafforzerà i legami tra le nostre culture”, afferma Einar Örn Ólafsson, CEO di PLAY Airlines.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.