SkyAlps al London Snow Show 2024

il

In questi ultimi due giorni SkyAlps era presente al London Snow Show 2024.

La stagione delle vacanze sulla neve é alle porte, di conseguenza il traffico, cioè i passeggeri che salgono sugli aerei vanno cercati dove c’é il filone giusto. Quindi questa manifestazione per gli sports invernali é una delle oppurtunità per presentare le proprie proposte.

SkyAlps quest’inverno volerà con tre voli settimanali da Bolzano a Londra Gatwick, la prima stagione invernale nell’aeroporto dove desiderava volarci sin dall’inizio.

Questi operativi sono nel weekend e a metà settimana, diciamo la scelta giusta per accontentare perchi vuole fare otto giorni e sette notti, oppure un pò di più fino anche a due settimane sulle nevi dell’Alto Adige oppure Trentino o Veneto.

Bolzano é sicuramente l’aeroporto più baricentrico per raggiungere la miriade di località e stazioni per sports invernali, che offrono una vasta gamma di opportunità.

SmyAlps vola con comfortevoli e veloci velivoli DHC-8/Q400 da 78 posti che ti accolgono con i loro interni molto spaziosi e volano a velocità molto prossime a quelli di certi jet. Il servizio di nordo é la punta di diamante di SkyAlps, tutto gratuito e con l’offerta del territorio, sia di scelte per mangiare, che bere con l’opportunità di optare per l’analcolico o alcolico.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.