
Nella cornice esclusiva del Westin Dragonara a Malta da oggi a venerdi , centinaia di operatori saranno alla edizione numero 15 dell’APG World Connect.
La manifestazione é una occasione di riunione per tutte le articolazioni del gruppo che si occupano principalmente di vendita di biglietteria aerea per un numero elevatissimo di vettori, grazie alla possibilità di emettere biglietti per loto dove molte compagnie aeree non riescono ad essere presenti con la propria rete commerciale. Oltre a servizi ancillari e servizi integrati. Allo stesso modo anche sul mercato del cargo. Ma pure sulka business aviation, perché APG ha propri aerei con un AOC per operare voli di questo tipo.
L’evento avrà molti panel con la oresenza di diversi protagonisti della scena aeronautica a partire da Steven Udvar-Hazy, una persona leader del mercato della locazione di aerei. E’ un settore fortemente collegato, che dopo il Covid vede un fervore importante per la forte richiesta di aerei, la saturazione per anni degli slot produttivi per i due maggiori costruttori mondiali e il portafoglio di ordini aperti dei lessor permette la nuova locazione di aerei o la riallocazione di velivoli usati.
Quindi ci sono leader di aerolinee come Alan Kilavuka CEO Kenya Airways, Adel AL ALI CEO Air Arabia e altri. Gli aeroporti come Akihiko Tamuka – CEO Narita Airport oppure Selahattin Bilgen CEO Istanbul Airport.
A seguire questo evento ci saremo anche noi di Italiavola, che vi aggiorneremo sui contenuti trattati.
L’evento é in collaborazione con Tourism Malta.