
Plus Ultra Líneas Aéreas continua a rafforzare la sua posizione nel mercato peruviano, annunciando l’aumento delle sue frequenze di volo tra Madrid e Lima. A partire da aprile 2025, la compagnia aerea offrirà cinque frequenze settimanali su questa rotta, che aumenteranno a sei voli settimanali a partire da luglio 2025, con l’obiettivo di soddisfare la crescente domanda e consolidare la propria presenza in Perù. I voli saranno offerti a partire da 339 euro a tratta da Madrid e a partire da 439 dollari a tratta da Lima.
Secondo il calendario stabilito, gli aumenti di frequenza saranno effettuati come segue:
1. A partire da aprile 2025 verrà aggiunta una frequenza il giovedì.
2. A partire da luglio 2025 si aggiungerà una frequenza il sabato.
Da quando ha iniziato le sue operazioni di linea regolari verso il Perù il 15 giugno 2016, Plus Ultra Líneas Aéreas ha lavorato costantemente per migliorare la connettività tra Spagna e Perù. Questo aumento delle frequenze riflette la crescita sostenuta e la dedizione dell’azienda a fornire un servizio di alta qualità.
“Il nostro obiettivo è continuare a offrire più opzioni di viaggio ai nostri passeggeri e migliorare le opportunità per lo sviluppo del turismo e degli affari tra Spagna e Perù”, ha dichiarato Gibson Preziuso Direttore delle Alleanze, comunicazione e “Industry Affairs” di Plus Ultra Líneas Aéreas.
Con l’espansione della sua flotta e l’aumento delle frequenze per Lima, la compagnia aerea spagnola riafferma il suo impegno per l’espansione e la modernizzazione delle sue operazioni, rafforzando ulteriormente la sua posizione come una delle principali compagnie aeree sulle rotte tra la Spagna e l’America Latina.
Informazioni su Plus Ultra Líneas Aéreas
Plus Ultra Líneas Aéreas è una compagnia aerea spagnola decollata nel luglio 2015. Nel giugno 2016 ha iniziato le sue operazioni di voli regolari a lungo raggio da Madrid verso diverse capitali dell’America Latina. La compagnia aerea spagnola opera attualmente voli da Madrid a Bogotà, Cartagena, Caracas e Lima, oltre a voli tra Tenerife e Caracas. Inoltre, offre anche servizi ACMI/Charter. La flotta della compagnia è Airbus e i suoi aeromobili hanno una capacità compresa tra 275 e 299 passeggeri, in due classi, dei modelli A340/300 e A330-200.