Taglio del nastro a Dubai per la nuova rotta ITA Airways

il

Marhaba ITA Aiways! Ovvero Benvenuta ITA Airways. Questo era scritto all’apice dell’arco blu che a Dubai ha dato il benvenuto alla compagnia aerea italia, che per la prima volta ha aperto una rotta du Dubai.

Pierfrancesco Carino – VP International Sales – nella serata di domenica in rappresentanza di ITA Airways, a Dubai ha tagliato il nastro per la celebrazione dell’apertura della nuova rotta da Roma Fiumicino.

Cosi é stata celebrata la partenza di questa nuova rotta che collega La Città Eterna con la più frizzante città del Golfo Persico.

ITA Airways collega ora ogni giorno Roma Fiumicino con Dubai utilizzando un Airbus 321neo. L’aereo non é un widebody, ma per i passeggeri ha gli stessi comfort. Infatti, ha 12 posti in business class assolutamente lie flat. Si puó reclinare totalmente orizzontale alla stregua di una poltrona a bordo di un aereo a fusoliera larga. Poi 12 posti in oremium economy e 141 posti in economy, di cui 12 in comfort economy. Tutti i posti hanno i monitor in tecnologia 4K da 17,3 pollici in business, 15,6 pollici in premium economy e 13,3 pollici in economy.

É un gamechanger che va controcorrente rispetto a quelli di altre compagnie e forse sarà da apripista a questo nuovo modo di volare sul fatto che c’é chi vuole pagare per volare così.

Domani mattina a Roma, invece avverrà la cerimonia per il taglio del nastro ufficiale per questa nuova rotta.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.