
A ciel sereno spunta questo articolo di Marco Bilancioni nella cronaca di Forlì del quotidiano Il Resto del Carlino. Ecco il link:
https://www.ilrestodelcarlino.it/forli/economia/ridolfi-trattativa-fondo-investimento-i2tmcxld
dove si parla che un fondo di investimento é nel futuro dell’aeroporto Ridolfi di Forlì, ora in gestione alla società F.A. Srl guidata da Ettore Sansavini, patron di GVM, Giuseppe Silvestini e da altri piccoli soci.
Si legge nell’articolo che questo soggetto finanziario italiano com esperienze passate nel mondo dei trasporti, che si porterebbe con se una compagnia aerea con la quale ci sarebbe un accordo nel caso che l’affare vada in porto.
Il tutto é a livello di una trattativa, dove da una parte c’é F.A. Srl e dall’altra i potenziali investitori. Incontri c’é scritto che ci sono stati e altri vi saranno in futuro.
La trattativa é per la partecipazione in F.A. Srl. Infatti, a seguire é riportato che il 18 ottobre scorso il vicepresidente Ettore Sansavini ha detto “siamo disposti a aprirci a investitori del settore”. Nel discorso si parlava di possibili partnership con altre società aeroportuali.
Poi l’articolo prosegue, riportando che a breve dovrebbe essere nominato il nuovo direttore generale, che sostituirà Andrea Gilardi, già uscito piú di un mese fà.
L’intenzione da parte degli attuali investitori é di non uscire dalla compagine.