Volotea aumenterà nel 2025 l’offerta di posti da Asturias

il

Oggi siamo stati nelle Asturie, dove il nostro Chief Strategy Officer, Gabriel Schmilovich, ha esaminato la nostra performance per il 2024 e ha svelato i nostri piani per il 2025 nella regione. Gabriel è stato raggiunto da Jorge García, Vice Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità delle Asturie, che ha condiviso approfondimenti sulla prospettiva della regione e sull’importanza della nostra collaborazione di lunga data nel migliorare la connettività per le Asturie. Da gennaio a ottobre di quest’anno, abbiamo trasportato oltre 607.000 passeggeri con un solido 96% di carico dei posti a sedere e un tasso di raccomandazione del 94% tra i passeggeri asturiani, evidenziando sia la domanda che la soddisfazione per i nostri servizi.

Chiuderemo il 2024 con un’offerta di circa 740.000 posti su 18 rotte ed entro la fine dell’anno avremo raggiunto il traguardo di 3 milioni di passeggeri trasportati da quando abbiamo iniziato le operazioni nelle Asturie nel 2012. Guardando al 2025, siamo entusiasti di offrire un numero record di 825.000 posti, con un aumento del 13% rispetto al 2024, e prevediamo di annunciare una nuova rotta per il 2025 entro la fine dell’anno. Il 2025 segnerà anche il 10° anniversario della nostra base nelle Asturie, una pietra miliare significativa che riflette il nostro impegno per la regione.

Vorremmo ringraziare Jorge García, Pedro Cotilla, Direttore dell’Aeroporto delle Asturie, Jose Antonio Leiva, Responsabile dei Servizi Aeroportuali e del Dipartimento Commerciale di Aena, l’intero team dell’Aeroporto delle Asturie e il nostro fantastico equipaggio per il loro supporto. E, inoltre, un ringraziamento speciale ai nostri passeggeri nelle Asturie per la fiducia accordataci nel fornire collegamenti affidabili verso un elenco sempre crescente di destinazioni. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a bordo per i numerosi viaggi a venire

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.