flydubai atterra a Bhairahawa

il



La compagnia aerea con sede a Dubai ha inaugurato
la sua seconda destinazione in Nepal con il lancio di
voli diretti per Bhairahawa

flydubai, compagnia aerea con sede a Dubai, ha inaugurato le operazioni per Bhairahawa il 9 novembre. Il volo inaugurale è atterrato all’aeroporto di Bhairahawa, noto anche come Gautam Buddha International Airport (BWA), ed è stato accolto con il water cannon salute e un caloroso benvenuto da parte dei funzionari dell’aeroporto.Il volo inaugurale segna l’inizio del servizio giornaliero della compagnia aerea per Bhairahawa, situata nella città di Siddharthanagar, e l’apertura della seconda destinazione di flydubai in Nepal dal lancio dei suoi voli diretti per Kathmandu nel 2009, che hanno permesso di trasportare più di tre milioni di passeggeri nonché stimolato i liberi flussi commerciali e turistici tra Nepal ed Emirati Arabi Uniti.

Commentando l’inizio delle operazioni, Sudhir Sreedharan, Senior Vice President, Commercial Operations (UAE, GCC, Africa e Subcontinente Indiano) di flydubai, ha dichiarato: “Siamo impegnati ad aprire destinazioni poco servite e a creare liberi flussi di commercio e turismo. Siamo lieti di aggiungere Bhairahawa alla nostra offerta di servizi in Nepal. Esploriamo sempre nuove opportunità per servire meglio i nostri clienti e l’inaugurazione dei nuovi voli giornalieri per Bhairahawa sottolinea il nostro impegno a offrire opzioni di viaggio affidabili e convenienti attraverso l’hub di Dubai”.Il servizio giornaliero di flydubai per Bhairahawa opererà dal Terminal 2 di Dubai International (DXB), offrendo ai clienti una comoda opzione di viaggio verso un nuovo gateway in Nepal. I voli di ritorno per Dubai saranno operati via Kathmandu, supportando la crescente domanda di viaggi tra Dubai e il Nepal.flydubai ha recentemente avviato le operazioni per Basilea (Svizzera), Islamabad e Lahore (Pakistan) e Kerman e l’isola di Kish (Iran), espandendo la sua rete verso oltre 125 destinazioni in 55 paesi in Africa, Asia centrale, Caucaso, Europa centrale e sud-orientale, GCC e Medio Oriente, Asia meridionale e Sud-est asiatico.Dall’Italia, flydubai offre collegamenti per Dubai dagli aeroporti di Milano Bergamo, Napoli e Catania, oltre ai voli stagionali estivi da Olbia e Pisa. 
Dettagli del voloI voli per l’Aeroporto Internazionale Gautam Buddha (BWA) saranno operativi tutti i giorni dal Terminal 2 del Dubai International (DXB).Le tariffe di andata e ritorno in Business Class da DXB a BWA partono da AED 3.600 mentre le tariffe di Economy Class Lite partono da AED 1.800. Le tariffe di andata e ritorno in Business Class da BWA a DXB partono da NPR 145.000 e le tariffe Economy Class Lite partono da NPR 70.000.
Ora locale

È possibile prenotare i voli su flydubai.com, sull’app ufficiale flydubai, tramite il Contact Center degli Emirati Arabi Uniti al (+971) 600 54 44 45, sui punti vendita flydubai o tramite i nostri partner di viaggio.Per l’orario completo, visitare: https://www.flydubai.com/en/flying-with-us/timetable

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.