Decolla verso la “Costa Azzurra d’Oriente”: IndiGo annuncia Puducherry come 89a destinazione nazionale

il

Annuncia voli diretti giornalieri tra Bengaluru-Puducherry e Puducherry-Hyderabad dal 20 dicembre 2024

IndiGo, la compagnia aerea preferita dall’India, è lieta di annunciare Puducherry, l’affascinante territorio dell’Unione famoso per le sue spiagge incontaminate, come 89a destinazione nazionale e 125a destinazione complessiva nella rete 6E. IndiGo inizierà le operazioni dirette giornaliere tra Bengaluru-Puducherry e Puducherry-Hyderabad, a partire dal 20 dicembre 2024, offrendo ai turisti facilità di accessibilità, più opzioni di volo e una connettività rafforzata da e per Puducherry.

Il Sig. Vinay Malhotra, Responsabile delle vendite globali di IndiGo, ha affermato: “Siamo lieti di annunciare Puducherry come 89a destinazione nazionale di IndiGo, con voli da/per Bengaluru e Hyderabad. Le spiagge serene, l’architettura coloniale francese e i caffè tranquilli attireranno sicuramente le persone a esplorare la bellezza incontaminata di questa città costiera. Questi voli non solo rafforzeranno la posizione di Puducherry sulla mappa dell’aviazione del paese, ma miglioreranno anche la connettività, con accesso a destinazioni nazionali e internazionali chiave nella rete 6E. Come principale compagnia aerea indiana, rimaniamo impegnati a mantenere la nostra promessa di fornire esperienze di viaggio convenienti, puntuali, cortesi e senza problemi attraverso una rete senza pari”.

Puducherry è stata giudicata l’unica destinazione indiana a unirsi alle principali destinazioni imperdibili di tendenza a livello mondiale per il 2025. Il Territorio dell’Unione di Puducherry comprende gli ex stabilimenti francesi di Puducherry, Karaikal, Mahe e Yanam, che si trovano sparsi nell’India meridionale. Puducherry, la capitale del Territorio, un tempo era il quartier generale originale dei francesi in India, ed è situata sulla costa di Coromandel della baia del Bengala e dista circa 135 km dall’aeroporto di Chennai. La città è costellata di case in stile francese, negozi, chiese e caffè dai colori vivaci. Attrazioni turistiche come Sri Aurobindo Ashram, Auroville, Paradise Beach, Rock Beach, Botanical Garden e chiese coloniali, sono affollate da visitatori da tutto il mondo. Altri luoghi da visitare a Puducherry dimostrano una perfetta fusione di cultura francese e indiana.

Rafforzare l’accesso all’industria high-tech indiana, Bengaluru, fornirebbe ai turisti un maggiore accesso a punti di interesse come Cubbon Park, Nandi Hills, Tipu Sultan’s Summer Palace, Lal Bagh Botanical Gardens, Bengaluru Palace, Ulsoor Lake e ISKCON Temple. Inoltre, la seta di Bangalore è nota per la sua semplicità, purezza e consistenza, che viene sapientemente prodotta nelle fattorie di seta del Karnataka. Queste fattorie esistono da un po’ e sono cresciute enormemente con il passare del tempo e le ristrutturazioni dell’industria tessile.

Hyderabad è conosciuta come la “Città delle Perle”, Hyderabad vanta gemme storiche come il Charminar e il Palazzo Chowmahalla, insieme al famoso Museo Salar Jung. Hub per l’IT, Hyderabad offre un vivace mix di storia, cultura e sviluppo moderno.

I clienti che desiderano pianificare il loro viaggio possono prenotare tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in o tramite la nostra app mobile. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività nazionale della compagnia aerea.

Orario dei voli:

Flight No.OriginDestinationFrequencyEffectiveDepartureArrival
6E 7142BengaluruPuducherryDailyDec 20, 202411:1012:25
6E 7143PuducherryBengaluruDailyDec 20, 202417:1018:35
6E 7146PuducherryHyderabadDailyDec 20, 202412:4514:30
6E 7144HyderabadPuducherryDailyDec 20, 202415:0516:50

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.