Network expansion in the Mediterranean continues:
LOT Polish Airlines takes off to Thessaloniki

Continua l’espansione della rete nel Mediterraneo:
LOT Polish Airlines decolla per Salonicco
Volo inaugurale il 17 giugno 2025
Servizio tutto l’anno
Due diversi orari di partenza per la massima flessibilità
LOT Polish Airlines, membro di Star Alliance, continua ad ampliare la sua rete di rotte europee e decollerà verso un’altra nuova destinazione nel Mediterraneo nell’estate 2025: Salonicco. La seconda città più grande della Grecia sarà collegata a Varsavia, l’hub globale di LOT Polish Airlines, ogni giorno dopo il volo inaugurale del 17 giugno 2025.
Per offrire ai passeggeri la massima flessibilità, ci saranno due diversi orari di partenza da Varsavia: mercoledì, venerdì e domenica alle 9:40; lunedì, martedì, giovedì e sabato alle 14:10. Il tempo di volo sarà di circa due ore e venti minuti. LOT Polish Airlines opererà il nuovo servizio con aeromobili moderni, offrendo ai suoi ospiti la scelta tra LOT Business Class e LOT Economy Class.
Panoramica della nuova rotta per Salonicco operata da LOT Polish Airlines:
Mercoledì, venerdì e domenica,
Partenza con LO 605 da Varsavia alle 9:40, arrivo a Salonicco alle 12:55 ora locale
Partenza con LO 606 da Salonicco alle 14:10, arrivo a Varsavia alle 17:25 ora locale
Lunedì, martedì, giovedì e sabato
Partenza con LO 607 da Varsavia alle 14:05, arrivo a Salonicco alle 17:05 ora locale
Partenza con LO 608 da Salonicco alle 18:25, arrivo a Varsavia alle 19:45 ora locale
LOT Polish Airlines servirà Salonicco tutto l’anno. Durante la stagione invernale, i servizi saranno ridotti a quattro voli a settimana: mercoledì e domenica con partenza da Varsavia alle 9:45; lunedì e giovedì con partenza da Varsavia alle 14:05.
Salonicco è l’ultima aggiunta alla vasta rete mediterranea ed europea di LOT Polish Airlines. I servizi per Atene, Lione, Larnaca e Tenerife sono decollati solo di recente, mentre Lisbona (3 febbraio 2025) e Malta (16 aprile 2025) seguiranno l’anno prossimo.
L’Italia ha un alto valore strategico per LOT Polish Airlines, che attualmente vola quotidianamente da Roma, Milano (Linate) e Venezia a Varsavia. All’aeroporto Chopin della città, i passeggeri possono connettersi senza problemi ai servizi in corso della compagnia aerea in Polonia ed Europa, nonché verso Nord America, Medio Oriente, India ed Estremo Oriente.
I nuovi voli per Salonicco possono ora essere prenotati tramite tutti i canali di vendita. Ulteriori informazioni sull’offerta di LOT Polish Airlines sono disponibili su http://www.lot.com o tramite italy.service@lot.pl.