
Tra ieri pomeriggio e la serata temporanee condizioni di maltempo hanno creato problemi anche a Genova dove si sono registrati diversi voli dirottati in molti scali vicini.
FR2909 Palermo att. Torino , ha eseguito un tentativo di avvicinamento a Genova senza riuscire a completarlo.
FR4039 Bari att. Torino, ha eseguito diverse holding di attesa e due tentativi di atterraggio a Genova prima di andare a Torino.
FR4044 Torino att. Bari

In questo caso era il velivolo che dopo il dirottamento a Torino era ripartito, ma su Genova le condimeteo erano con forte vento e l’aereo ha provato due volte l’avvicinamento senza riuscire ad atterrare tra le 20:02 e le 20:25 e quindi ha proseguito per Bari.
Il volo FR2909 da Torino é riuscito ad atterrare in precedenza alle 19:09.
FR4676 Napoli att. a Pisa dopo aver eseguito diverse holding prima e dopo un tentativo di avvicinamento non riuscito. L’aereo é rimasto a Pisa e ripartirà stamani alle 10.