La Sig.ra Shivani Singh Deo, Country Manager- India, Virgin Atlantic, ha fatto un consuntivo ed il riepilogo di quello che Virgin Atlantic ha prodotto sul mercato indiano.
“Il 2024 è stato un anno dinamico per il settore dell’aviazione indiana, caratterizzato da una solida crescita nei viaggi nazionali e internazionali. Per Virgin Atlantic, questo slancio positivo, unito alle celebrazioni del nostro 40° anniversario, ha sottolineato la resilienza e il potenziale dell’India come nostro mercato chiave.
I nostri ambiziosi piani di crescita per il 2025, con quasi un milione di posti disponibili in India, riflettono la nostra fiducia nelle prospettive a lungo termine di questo mercato. Quest’anno, il lancio dei nostri voli diretti da Londra Heathrow a Bengaluru e l’aumento della capacità per Mumbai rafforzano ulteriormente la nostra rete verso Regno Unito e Stati Uniti, offrendo maggiore scelta e comodità per i nostri clienti.
Riteniamo che il 2025 sarà un anno cruciale per l’aviazione indiana, poiché il paese rafforza la sua posizione di importante hub aeronautico globale, guidato dalla crescente domanda e dagli investimenti infrastrutturali. Virgin Atlantic si impegna a svolgere un ruolo di primo piano nel dare forma a un futuro più sostenibile per il settore, continuando a creare un ponte tra culture ed economie tra Regno Unito e India per gli anni a venire”.