Attacco hacker al sito degli aeroporti di Milano

il

Gli hacker filorussi di “NoName057” come si fanno così chiamare su Telegram nella giornata di ieri hanno attaccato diversi siti internet italiani, trai quali quello del Ministero degli Esteri italiano e del gestore degli aeroporti di Milano Malpensa e Linate , la SEA.

Il metodo utilizzato é quello che si fa effettuando multiple richieste di accesso “Ddos” , che poi ha lo scopo di mandare in crisi il sistema del sito.

Questo porta ad un rallentamebto della fruibilità del sigo stesso con la difficoltà di accedere a quelle pagine più gettonate come sono ad esempio quelle degli arrivi o partenze.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.