Qusto è il consuntivo fatto d Fast freight Marconi Srl, società nteramente controllata da Aeroporto G:Marconi di Bologna SpA. i risultati che si leggono sono molto important ed è lo spirito nella quale la società opera al servizio e supporto dell’industria locale del territorio, che ha necessità di esportare ed importare merci per le proprie esigenze.
ANNO DEI RECORD PER FAST FREIGHT MARCONI.
Si chiude con altre 2 operazioni charter operate da B747 il 2024 di Fast Freight Marconi SpA. Un anno segnato da tanti record, tra cui spicca sicuramente la gestione dei freighter, mai così tanti in pochi mesi.
Le operazioni charter, gestite in collaborazione con Italiansped e Ventana Serra, sono la conferma di Fast Freight Marconi quale partner ideale a supporto delle aziende del territorio, una sorta di “mantra” nel quale FFM si riconosce e nel quale ha sempre creduto.
Proporsi come handler di riferimento per tutte le aziende della regione e non solo, ha supportato ogni piccolo e grande investimento fatto nel corso degli ultimi 12 mesi per aumentare e consolidare la professionalità dello staff di Fast Freight Marconi, così come ha incentivato l’ampliamento delle infrastrutture e dei servizi disponibili.
Ci aspetta un 2025 ricco di grandi obiettivi da realizzare, ma intanto ci godiamo i successi di questo 2024 dove le sfide non sono mancate: cambiare partner di magazzino a metà anno, in pieno picco stagionale, è stata una di queste, ma ci piace pensare che il coraggio del cambiamento sia stato premiato dai risultati ottenuti proprio nella seconda parte dell’anno. Un grazie quindi anche a Movinlog SpA che ci ha supportato in questo delicato cambio di rotta.