Aeroitalia: il nuovo CCO é Massimo Di Perna


Questa mattina abbiamo dato la notizia che Krassimir Tanev ha lasciato Aeroitalia e la posizione di CCO. Ora giunge la comunicazione del vettore, che Massimo Di Perna ha preso il suo posto a partire dall’inizio del 2025.

COMUNICATO STAMPA

Aeroitalia, il nuovo Chief Commercial Officer è Massimo Di Perna
“Entusiasta di contribuire a un ambizioso percorso di crescita”

Roma, 8 gennaio – Massimo Di Perna è il nuovo Chief Commercial Officer di Aeroitalia. Con oltre 20 anni di esperienza internazionale nell’aviazione, negli aeroporti e nelle compagnie aeree, Di Perna porta in Aeroitalia una profonda competenza strategica e una comprovata capacità di guidare crescita e redditività. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli chiave in aziende di primo piano, ottenendo con ciascuna di esse risultati notevoli soprattutto in termini di incremento dei ricavi.

Il suo approccio strategico è orientato al risultato e rappresenta un valore aggiunto fondamentale per Aeroitalia, in un momento di espansione esponenziale, ingresso nel mercato azionario, e nel consolidamento della compagnia nel mercato dell’aviazione.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Aeroitalia e di contribuire al suo ambizioso percorso di crescita. Parliamo di una compagnia italiana sempre più determinante nello scenario nazionale, e porto la mia esperienza e il mio entusiasmo per raggiungere traguardi importanti insieme al team,” ha dichiarato Massimo Di Perna.

Il Consiglio di Amministrazione di Aeroitalia ha accolto con entusiasmo questa nomina, sottolineando come la visione e l’expertise di Di Perna saranno importanti per offrire ai passeggeri un servizio sempre più eccellente e innovativo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.